THETA HEALING

SCEGLI LA LIBERTÀ

COS’È IL THETA HEALING?

Il Theta Healing è una tecnica di guarigione energetica fondata da Vianna Stibalt. Grazie a questa pratica è possibile sanare ferite interne traumi emotivi, recuperare frammenti di Anima al fine di ritrovare il contatto con la tua Essenza Divina ed effettuare le tue scelte di vita in modo consapevole senza alcun blocco interno.
In particolare si lavora sulle convinzioni limitanti e sui sentimenti negativi che ti impediscono di vivere la vita che sogni.
Il Theta Healing non è una pratica medica né psicologica, non si effettuano diagnosi di alcun tipo.

COSA AVVIENE DURANTE UNA SESSIONE DI THETA HEALING CON ME?

Dopo una breve chiacchierata su ciò che desideri risolvere ti faccio fare dei piccoli test dell’equilibrio per individuare la problematica reale inconscia sulla quale lavorare insieme.

Una volta individuata indaghiamo insieme la causa del blocco per scioglierlo con delicatezza e per il tuo sommo bene. Mi connetto con l’energia del “creatore di tutto ciò che è” al fine di cambiare i tuoi schemi limitanti con convinzioni utili alla tua evoluzione. Ogni modifica viene scelta insieme, non posso fare nulla senza il tuo permesso. Per farlo uso le onde Theta, ovvero le onde cerebrali che usiamo quando dormiamo e sogniamo. In tale stato mi connetto con il settimo piano di esistenza, il luogo dove risiede il Creatore di tutto ciò che è per apportare le modifiche. Andiamo avanti in questo modo fin a quando il blocco è sciolto. Il consulto dura un’ora, di norma una sessione è sufficiente ma non posso dartene la certezza, ogni persona è un meraviglioso mondo.
Per maggiori informazioni scrivimi una mail:

info.camminospirituale@yahoo.com

PERCHÉ IL THETA HEALING FUNZIONA?

Grazie all’utilizzo delle onde Theta si crea una connessione speciale con l’energia dell’Universo grazie alla quale posso lavorare sul tuo inconscio in modo semplice, sicuro ed efficace.

Inoltre si può generare una modifica delle particelle energetiche di cui sono composti il corpo fisico e sottile.
Perché è importane cambiare le programmazioni dell’inconscio? È proprio quest’ultimo che invia i messaggi all’universo di ciò che desideri, se per esempio vuoi l’amore nella tua vita ma il tuo cuore è chiuso a causa del tuo ex che ti ha tradito, il segnale che mandi all’universo è “non voglio più nessuno per non soffrire ancora”. Se sani quella ferita e cambi la prospettiva di quell’evento l’amore può tornare nella tua esistenza.
In questo modo smetti di essere vittima e diventi creatore consapevole della tua vita!

8 BENEFICI DEL THETA HEALING

  1. Sollievo dalla depressione;
  2. Sollievo dall’ansia;
  3. Rilascio della paura;
  4. Sanare traumi infantili;
  5. Sanare ferite antiche;
  6. Recuperare frammenti di anima;
  7. Riequilibrio dei chakra;
  8. Rilascio del karma.

LE 6 COSE CHE OTTERRAI CON UNA SESSIONE DI THETA HEALING CON ME:

Equilibrio energetico

Benessere psico-fisico

Visione positiva degli eventi per te traumatici

Maggiore comprensione dei tuoi meccanismi inconsci

Guarigione emotiva

Guarigione di traumi e ferite del passato

REQUISITI

Desiderio di cambiare in meglio la tua vita

Desiderio di trasformarti nella versione migliore di te stesso

Reale interesse nel raggiungimento del benessere psicologico ed emotivo

DESCRIZIONE

Ogni sessione di Theta Healing avviene in videochiamata Messanger (se non hai tale strumento scrivimi e troveremo insieme un’altra soluzione), dura un’ora, il costo è di 75 € con paypal, postepay o bonifico bancario.

Prima d’incominciare il consulto devi aver chiaro dove si trova il NORD della stanza in cui desideri fare la sessione e avere l’acqua a portata di mano (meglio una bottiglia).
Se desideri maggiori informazioni scrivimi una mail: info.camminospirituale@yahoo.com

DOMANDE FREQUENTI

È ADATTO A ME?

Il Theta Healing è una pratica di guarigione adatta a tutti.

PERCHÉ L’ACQUA?

Interrogheremo insieme il tuo inconscio con un semplice test dell’equilibrio, se il tuo corpo è disidratato si possono avere risposte confuse o scorrette.

PERCHÉ DEVO TROVARE IL NORD DELLA STANZA?

La prova dell’equilibrio viene svolta con il volto verso NORD.

COME TROVO IL NORD?

Puoi scaricare la bussola sul telefono oppure calcolarlo in base al fatto che il sole sorge ad est e tramonta ad ovest.

SI FINISCE IN UNA SOLA SESSIONE?

Di solito si riesce a risolvere un blocco in un’ora, se vi sono molte convinzioni sotto al medesimo schema errato è possibile che si debba proseguire con un ulteriore consulto. Questo non è possibile saperlo prima.

SEMPLICITÀ ED EFFICACIA

Finalmente un metodo semplice ed efficace per sciogliere tutti quei blocchi che t’impediscono di vivere la vita che sogni.

LA COMODITÀ DELL’ONLINE

Svolgere il Theta Healing nella comodità di casa tua rende tutto più semplice. Nel tuo ambiente sei maggiormente a tuo agio e questo giova alla tua guarigione.

IL TEMPO LO DECIDI TU

Nel caso sia necessario effettuare più di un consulto sarai tu a decidere con che tempistiche procedere. La mia missione è il tuo benessere.

CONTATTAMI

Se desideri maggiori informazioni scrivimi una mail: info.camminospirituale@yahoo.com

Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0