COACHING FIAMME GEMELLE

COACHING PER LE FIAMME GEMELLE

Inizia ora il tuo percorso personalizzato in 3 passi

CHI SONO?

Elisa Silvia Coda, nata a Milano, il 27 Settembre 1982, da quasi 3 anni anni sono unita con la mia Fiamma Gemella. Per questo ho scelto questa foto, per farti vedere che la riunione è possibile! Come ci sono arrivata? Con tanto lavoro su di me, grazie alla guida dei miei amatissimi Angeli e del mio spirito Guida. La mia missione? Aiutarti a comprendere il tuo cammino di Fiamma Gemella per poter compiere sempre i passi giusti verso la riunione. Qual è il mio compito? Aiuto le Fiamme Gemelle a sciogliere traumi, blocchi e schemi errati per riconnettersi alla propria anima e avere ben chiari i passi corretti da compiere nel cammino verso te stesso (ricorda: la fiamma sei tu). A differenza degli altri ti accompagno dentro di te per non dipendere più da nessun operatore, tu sei il tuo maestro. Non ti spingerò verso un incontro con la tua Fiamma (intesa come lui o lei esterno/a da te) ma ti porterò per mano ad incontrarti e unirti a te stesso in modo duraturo. Ti aiuto ad ascoltarti, a fidarti di ciò che senti per capire da solo che scelte compiere per il tuo percorso. Non ti parlo dei 3 magici passi per allinearti con la tua Fiamma o per avere la riunione, ti parlo di un cammino personalizzato per riconnetterti in modo stabile e duraturo alla tua Anima.
Tutto questo ti permetterà di affrontare questo cammino sapendo gestire al meglio i momenti più difficili grazie ad un metodo non generalizzato ma specifico per te. Analizzeremo insieme le tue difficoltà e insieme decideremo come procedere. Il tutto avviene sempre nel rispetto dei tuoi tempi e dei tuoi obiettivi. Il tuo benessere è la mia missione.

COME AVVIENE TUTTO QUESTO?

PASSO 1

Si attua un primo colloquio per comprendere i tuoi blocchi e la modalità ottimale per scioglierli in base alle tue esperienze con le energie. Nello stesso colloquio si attua un piano di azione: si  crea insieme il tuo percorso personalizzato, ovvero, un PDF con un piano di lavoro ad hoc per le tue esigenze, rispettando i tuoi tempi e la tua energia. Per me, sei prima di tutto una persona, poi un cliente. Il tuo benessere è il mio obiettivo, la tua felicità la mia missione. Ogni cosa viene concordata insieme, non ti forzerò mai a fare nulla che non vuoi.
Nella stessa giornata ti creo il preventivo e si parla insieme delle eventuali rate e di come distribuire le sedute nel tempo.

Il primo colloquio è gratuito e dura 45 minuti.

PASSO 2

Incominciamo!
S’inizia con le sessioni di guarigione. Se in itinere ti rendi conto che vuoi cambiare qualcosa è possibile farlo, se ne parla insieme per fare in modo che il tuo percorso si modifichi insieme a te.

PASSO 3

Analisi dei risultati raggiunti. La cadenza si concorda insieme. E’ possibile passare allo step successivo o continuare sullo stesso obiettivo. Non posso dare tempistiche precise sulla durata del percorso poiché è molto soggettivo.

COSA IMPARERAI?

Ascoltare i desideri profondi della tua Anima

Connettere mente e cuore per sapere sempre che scelta compiere nel cammino

Utilizzare la mente a tuo vantaggio

Sciogliere il tuo Ego negativo

Riconoscere e trasformare le tue emozioni negative in positive

A riconoscere i tuoi blocchi

Nuove tecniche di autoguarigione per poter essere autonoma nel tuo cammino di Fiamma Gemella

Capire quali sono i blocchi della tua Fiamma Gemella

Come aiutare a distanza la tua Fiamma nel cammino

REQUISITI

Reale desiderio di raggiungere una nuova consapevolezza

Essere pronti a mettersi in discussione continuamente

Avere a cuore il percorso di Fiamma Gemella

DOMANDE FREQUENTI

SE NEL VIAGGIO SCIAMANICO ESCE CHE NON SONO FIAMMA,

POSSO FARE LO STESSO UN PERCORSO CON TE?

Si, se ti sei rivolto a me è perché senti di dover evolvere nel tuo cammino di Anima, senti che in te è presente una disarmonia energetica (non mi piace il termine dolore). Non ti lascio solo se vuoi il mio aiuto.

POSSO INTERROMPERE IL PERCORSO IN QUALSIASI MOMENTO?

Sì certo, nessuno ti obbliga a fare nulla se non vuoi.

COME APPRENDO A INDIVIDUARE I MIEI TRAUMI?

Attraverso un attento ascolto della tua mente, del tuo cuore e del tuo corpo. Ti insegnerò a leggerti dentro e fuori.

COME AVVENGONO GLI INCONTRI?

In Skype o videochiamata Messanger.

COME EFFETTUO IL PAGAMENTO?

Con bonifico, paypal o postepay prima di iniziare il percorso insieme.

QUANTO DURA UNA SESSIONE?

60 minuti

ATTENZIONE PERSONALIZZATA

Ogni consulto con te avviene nel massimo rispetto della tua persona, dei tuoi tempi e delle tue necessità. Ogni passo viene studiato ad hoc per soddisfare tutte le tue esigenze.

FORMAZIONE ONLINE PERSONALIZZATA

Ogni consulto con me avviene online. Riceverai una formazione continua, calibrata sulle tue specifiche esigenze e di qualità per la tutta la durata del percorso.
Materiale in PDF scaricabile comodamente a casa per uno studio nel pieno rispetto del tuo tempo.

IL TEMPO LO DECIDI TU

La mia missione è il tuo benessere, proprio per tale motivo sceglierai tu quando fare gli incontri con me e quanto tempo dedicare agli esercizi che ti darò da fare a casa. Non siamo a scuola ma in un bellissimo cammino di Luce ed Armonia.

I 5 STRUMENTI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE

NON DOBBIAMO PER FORZA USARLI TUTTI, SI SCEGLIE INSIEME I PIU’ ADATTI ALLE TUE ESIGENZE

(leggi i 5 strumenti elencati qui sotto e cliccando sul titolo relativo potrai accedere alla pagina che ti fornirà una descrizione più approfondita)

VIAGGIO SCIAMANICO

THETA HEALING

CANALIZZAZIONI ANGELICHE

KUNDALINI REIKI

ATTIVAZIONI ENERGETICHE

 

CONTATTAMI

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, scrivimi una mail: info.camminospirituale@yahoo.com

COSA TROVERAI NEI MIEI CONSULTI?

Ascolto, comprensione, empatia e assenza totale di giudizio.
Prima di essere un cliente sei una persona. La mia missione è il tuo benessere.

100% ONLINE

Ogni consulto avviene online in videochiamata messanger o Skype. In questo modo hai la comodità di essere nel tuo ambiente, la tua casa.

IL TEMPO LO DECIDI TU

Ti conosci meglio chiunque al mondo, sai tu quali sono i tuoi tempi. Io avrò il massimo rispetto di essi.

Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0