Blog

Cammino spirituale MEDITAZIONI GRATIS meditazioni gratuite

meditazione per i periodi di stanchezza
e tristezza

meditazione per i periodi di stanchezza<br /> e tristezza

MEDITAZIONE: RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

Ciao Anima in viaggio,

sono Elisa, operatrice olistica Multimaster. Il mio obiettivo è aiutarti a riconnetterti alla tua Anima per farti risplendere e raggiungere la vita che sei destinato a vivere!

Prima d’incominciare il post di oggi, voglio invitarti sul mio profilo di Cam.tv dove ogni giorno troverai risorse gratuite disponibili solo su tale piattaforma. Il mio profilo è Elisa Coda su cam.tv. Se non sei ancora iscritto, fallo da qui: https://ctv.im/S187AB

Oggi voglio regalarti una semplice e breve meditazione che puoi fare quando ti senti stanco o un po’ giù di morale.

 

MEDITAZIONE RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

Durata dell’esercizio: 10-15 minuti. Questo esercizio è utile per ridarci la carica in periodi in cui ci sentiamo stanchi o giù di morale. Fate questa visualizzazione ogni volta che ne sentite il bisogno.  Dopo aver assunto una posizione comoda, fate qualche respiro profondo e chiudete gli occhi. Immaginatevi distesi sul letto o seduti in poltrona, rilassati. Un raggio di sole scende dall’alto e avvolge completamente il tuo corpo facendoti sentire leggero; è come se ti facesse levitare verso di esso, sempre di più, fino al suo centro. Ora sei al centro del sole, rilassato, calmo e totalmente immerso nella luce. Puoi aprire braccia e gambe a formare una X per meglio assimilare l’energia del sole. Da questa posizione, assorbi l’energia rivitalizzante che permea tutto il tuo corpo, la tua pelle, i capelli, gli organi interni, le ossa e le singole cellule. Tutte le tue cellule risplendono di energia vitale e così tutto il corpo. Rimani finché non ti sentirai carico di questa energia, dopo di che riunisci braccia e gambe e lasciati trasportare indietro dal raggio di sole, fino al tuo letto. Quando sei pronto, esegui la ripresa sentendoti calmo, rigenerato e sveglio.  Esempi di modifiche all’esercizio: invece di essere trasportati dal raggio di luce, potrai immaginare di camminarci sopra e di raggiungere tu stesso il centro del sole e, dopo esserti ricaricato d’energia, di tornare indietro. 

(FONTE: M. Bramucci, Tecniche di rilassamento e visualizzazione)

Se hai bisogno di parlare con me, puoi scrivermi una mail: info.camminospirituale@yahoo.com

 

Lascia un commento

Testimonianze

Elisa Silvia si fa trovare sempre piena di vita, lucente, aperta, tranquilla, ti mette naturalmente e completamente a tuo agio sin da subito. Queste bellissime vibrazioni rendono sempre molto piacevole incontrala. Il Theta Healing con lei è straordinario.

Sara De La Bella
Sara De La Bella

Elisa mi ha aperto le porte della speranza. Grazie Maestra. Sei luce e miracolo.

Cristiana Battaglia​
Cristiana Battaglia​
Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0