Blog

fiamme gemelle Home

i 4 ruoli delle fiamme gemelle

i 4 ruoli delle fiamme gemelle

CHE RUOLI HANNO LE FIAMME GEMELLE L’UNA PER L’ALTRA?

Ciao Fiamma Gemella,

mi chiamo Elisa, sono un’operatrice olistica e da circa 4 anni mi occupo di aiutare le Fiamme Gemelle nel loro cammino. Prima d’incominciare con l’argomento di oggi t’invito nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/camminodellefiammegemelle/

Oggi voglio parlarti dei 4 ruoli delle Fiamme Gemelle:

  1. SPECCHIO: Le Fiamme Gemelle si mostrano i propri blocchi, traumi e ferite a vicenda. Per esempio, se tu hai il trauma dell’abbandono è molto probabile che la tua Fiamma Gemella ti bloccherà sui social per mostrarti questo trauma;
  2. LE DIFFERENZE CONSISTONO NELL’OPPOSTO: le Fiamme Gemelle sono l’incarnazione di due energie: Yin e Yang. Queste energie, rispettivamente femminile e maschile, sono uno l’opposto dell’altro. Vediamoli brevemente insieme:

Caratteristiche Yin: buio, quiete, assenza, femminile, luna, notte, elemento negativo, freddo, acqua stagnante, passivo, dolce.

Caratteristiche Yang: maschile, luce, luminosità, sole, attività, fuoco, forza, movimento, vita, drago, ardente, duro, caldo, dominante.

Come puoi vedere queste due energie sono l’opposto l’una dell’altra. Se tu nella coppia di Fiamma incarni l’energia Yin la tua fiamma ti farà vedere in te anche le sue caratteristiche. Per esempio: tu gli fai vedere il suo buio e lui ti fa vedere la tua luce. Come? tu tirerai fuori la sua parte ombra creando rabbia, fastidio… mentre lui/lei ti farà vedere la tua luce mostrandoti prima il buio, tu lo superi e da li vedi la tua luce (su questo punto farò una diretta specifica perché il discorso è molto lungo). L’opposto che il tuo gemello ti mostra ti dà l’opportunità di apprendere e di crescere;

  1. NESSUN GIUDIZIO: Questo punto è presente solo all’inizio della separazione, successivamente (e anche una volta uniti) entrambe si accettano e si amano in modo incondizionato:
  2. AIUTO NELL’EVOLUZIONE PERSONALE: nel momento in cui la tua Fiamma Gemella entra nella tua vita riscontrerai un forte risveglio spirituale dentro di te. La tua crescita, man mano che vai avanti nel percorso di Fiamma, subirà una notevole crescita. Questo può essere molto spaventoso e portare una delle due Fiamme, o entrambe, alla fuga.

Per comprendere meglio il tema delle Fiamme Gemelle e incominciare
(o continuare) tale cammino di crescita personale, ti consiglio il mio e-book” Fiamme Gemelle e Sciamanesimo Huna: il cammino verso casa”, che puoi trovare qui: https://camminospirituale.com/prodotto/fiamme-gemelle-e-sciamanesimo-huna-il-cammino-verso-casa/

Per prendere un appuntamento puoi scrivermi una mail: info.camminospirituale@yahoo.com

Lascia un commento

Testimonianze

Elisa Silvia si fa trovare sempre piena di vita, lucente, aperta, tranquilla, ti mette naturalmente e completamente a tuo agio sin da subito. Queste bellissime vibrazioni rendono sempre molto piacevole incontrala. Il Theta Healing con lei è straordinario.

Sara De La Bella
Sara De La Bella

Elisa mi ha aperto le porte della speranza. Grazie Maestra. Sei luce e miracolo.

Cristiana Battaglia​
Cristiana Battaglia​
Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0