Blog

fiamme gemelle Home

fiamme gemelle: i 5 motivi per cui il maschile scappa

fiamme gemelle: i 5 motivi per cui il maschile scappa

IL MURO DELLE FIAMME GEMELLE

Ciao Fiamma Gemella, mi chiamo Elisa, sono una fiamma riunita da più di anni e mi occupo di coaching per le Fiamme Gemelle.

Ti invito a seguirmi sulla mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/camminodellefiammegemelle/?modal=admin_todo_tour

Oggi vorrei iniziare con la descrizione dell’immagine scelta, un muro con una ragazza che gli cammina vicino. L’ho scelta perché ci ho visto il muro dell’energia maschile, che lo costruisce per lasciare fuori di sé la sua Fiamma gemella con energia femminile.

Ma perché il maschile erige tale muro?

 

I 5 MOTIVI PER CUI LA FIAMMA GEMELLA MASCHILE SCAPPA:

Ti ho scritto scappa e non costruisce il muro perché, secondo me, possono benissimo essere sinonimi.

  1. Metti disordine nel suo ordine mentale:

Il maschile è come se avesse tanti cassetti nel cervello, ognuno con la sua etichetta e tutte le sue cartelle con le proprie esperienze convinzioni ordinati in sequenza alfabetica. Arrivi tu, con tutto il tuo amore, con la energia femminile di accoglienza, che, come tale, hai il compito di guarirlo e… vuoi mettere mano in quei cassetti!!! SIA MAIIIIII, che gli sposti un’etichetta. Ed ecco che gli scatta la paura perché metti in subbuglio tutto ciò che sa e quindi… si allontana… mettendo in disordine il suo ordine interno ed esterno in lui si crea una ferita, che però gli serve per fare entrare la luce.

  1. Non comprende le sue emozioni: l’amore tra Fiamme Gemelle non è un amore convenzionale. Si sentono e si vivono cose e sensazioni fuori dal comune che possono spaventare molto chi è radicato solo in 3d. (per i segni della fiamma gemella leggi qui: https://camminospirituale.com/2018/12/05/i-7-segni-che-sei-in-un-rapporto-di-fiamma-gemella/ )
  2. Non vuole uscire dalla sua zona confort: ci sono Fiamme Gemelle che hanno compreso ogni cosa ma hanno paura di sconvolgere la propria vita (o la tua).
  3. Nega ogni cosa: non comprendendo cosa sta succedendo, non capendo quello che sente, lo nega. Il maschile ha bisogno di comprendere con la ragione. Molte Fiamme Gemelle mi dicono “siamo in separazione perché lui è troppo nel mentale”, è la sua natura, fino a che non capisce anche con la mente ti allontana perché ha paura di ciò che sente perché non sa mettergli una etichetta.

Ecco anima bella perché la Fiamma Gemella con energia maschile mette un muro.

Per comprendere ancora meglio il suo mondo ti consiglio il mio E-book “Fiamme Gemelle e sciamanesimo Huna. Il cammino verso casa”. Oltre ad andare più a fondo sul tempo dell’energia maschile e del suo comportamento ho inserito un semplice percorso per riconnetterti alla tua anima. Lo trovi qui: https://camminospirituale.com/ebook-fiamme-gemelle-e-sciamanesimo-huna/

Un abbraccio di Luce,

Elisa

Lascia un commento

Testimonianze

Elisa Silvia si fa trovare sempre piena di vita, lucente, aperta, tranquilla, ti mette naturalmente e completamente a tuo agio sin da subito. Queste bellissime vibrazioni rendono sempre molto piacevole incontrala. Il Theta Healing con lei è straordinario.

Sara De La Bella
Sara De La Bella

Elisa mi ha aperto le porte della speranza. Grazie Maestra. Sei luce e miracolo.

Cristiana Battaglia​
Cristiana Battaglia​
Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0