Blog

Cammino spirituale sciamanesimo

come guarire i tuoi antenati per guarire te stesso?

come guarire i tuoi antenati per guarire te stesso?

la storia della tua famiglia influenza il tuo presente ogni giorno

Ciao Anima in Viaggio,

sono Elisa, operatrice olistica, la mia missione è farti vivere una vita al pieno delle tue potenzialità aiutandoti a portare guarigione nelle parti della tua esistenza attuale che non sono in equilibrio.
Prima d’incominciare a parlarti di come i tuoi antenati stanno influenzando le tue relazioni, t’invito nel mio gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Iniziamo dalle relazioni…


Come scrive A. M. Giannotti: “La relazione è comunicazione, passaggio di energia fisica, affettiva, mentale, materiale; la relazione è coinvolgimento e impegno all’ascolto, alla considerazione dell’altro nella sua totalità, è essere presenti con le proprie energie e permettere all’altro di essere presente e di esprimere le sue energie, è scambio di dare e ricevere. Quando c’è presenza, impegno, disponibilità a ricevere e a dare, c’è equo scambio di energia”, ciò significa che quando vi è un equo cambio energetico c’è equilibrio nella relazione.

Ma poniamo il caso che i tuoi genitori non abbiamo avuto questo scambio equo dai loro genitori, questo magari è avvenuto perché è scoppiata la guerra e ciò ha impedito ai tuoi nonni di dare amore, considerare i figli nella loro totalità, non sono riusciti (a causa del momento storico in atto e degli eventi che non dipendevano da loro) a creare un equo scambio energetico con i tuoi genitori. In questi ultimi, quindi, si è formata una ferita emotiva. Quest’ultima nasce dal fatto che i tuoi genitori si sono sentiti negati o sminuiti e, questo, ha creato molte insicurezze in loro. Per i tuoi genitori, la relazione con i tuoi nonni, diviene dunque, fonte di sofferenza.

È possibile che anche i tuoi bisnonni siano vissuti in una situazione socio-economica complessa che non ha consentito loro di sviluppare una relazione sana di amore con i loro genitori.

Cosa c’entra tutto questo con te, adesso?

Se sei donna, ti riporto le parole di A. M. Giannotti “Spesso la gioia e la vitalità della figlia fanno risuonare nella madre afflitta l’amarezza per le rinunce che è stata costretta a fare, o fanno riaffiorare il dolore per la mancanza di una madre morta quando era bambina”, se sei uomo, invece “A volte la forza fisica o l’intelligenza del figlio suscitano nel padre rabbia per non averle potute esprimere lui, avendo dovuto subire ingiustizie, torti e umiliazioni.”

Risultato? “I genitori non riescono perciò a essere sufficientemente amorevoli, accoglienti, a svolgere la funzione di sostegno; tenderanno a essere duri, avari, intolleranti, persino indifferenti rispetto ai bisogni dei figli, pur amandoli nel loro cuore e avendo cura di nutrirli, vestirli e mantenerli in salute”.

Questo loro comportamento genera in te ferite di abbandono, ingiustizia, rifiuto ecc…

Ma ricorda una cosa… tutto è partito dal bisnonno… dal nonno di tua nonna. Dovrai quindi partire da lui, poi passare a tua nonna, poi a tua mamma e infine… a TE!

Come avviene tutto questo? Con il programma di lavoro magico sciamanico puoi guarire le ferite transgenerazionali! Qui trovi tutte le info: https://camminospirituale.com/prodotto/programma-di-lavoro-magico-sciamanico/

Un abbraccio di Luce,

Elisa

 

 

(le citazioni di A. M. Giannotti, sono state prese dal testo: Psicogenealogia ed energia vitale. Risolvere i conflitti dell’albero genealogico e ritrovare il potere creativo)

Lascia un commento

Testimonianze

Elisa Silvia si fa trovare sempre piena di vita, lucente, aperta, tranquilla, ti mette naturalmente e completamente a tuo agio sin da subito. Queste bellissime vibrazioni rendono sempre molto piacevole incontrala. Il Theta Healing con lei è straordinario.

Sara De La Bella
Sara De La Bella

Elisa mi ha aperto le porte della speranza. Grazie Maestra. Sei luce e miracolo.

Cristiana Battaglia​
Cristiana Battaglia​
Carrello
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Total
0,00
Continua a fare acquisti
0