Categoria:FIAMME GEMELLE

FIAMME GEMELLE

MEDITAZIONI PER LE FIAMME GEMELLE

MANDA ALL’UNIVERSO I GIUSTI MESSAGGI!

La meditazione è uno strumento alla portata di tutti!
In questa pagina di propongo 4 meditazioni che ti aiuteranno nel tuo percorso di Fiamma. Ognuna è in formato MP3 comodamente scaricabile dal sito al fine di facilitarne l’esecuzione.

I 10 BENEFICI DELLE MEDITAZIONI PER LE FIAMME GEMELLE

match-sticks-smoke-ignite-54627

Le Fiamme Gemelle sono legate energeticamente da molti fili, questa caratteristica permette di loro si sentirsi anche a moltissimi km di distanza. Tale peculiarità rende molto più semplice la comunicazione nella 5D, ma spesso, non si sa come fare. Grazie a queste meditazioni potrai aiutare la tua Fiamma Gemella e te stesso nel vostro cammino verso la riunione.

I 10 benefici delle meditazioni che ti propongo:

  1. Riduzione dello stress da separazione;
  2. Comprendere cosa sta accadendo alla tua Fiamma Gemella;
  3. Aiutare la tua Fiamma nel riconoscerti;
  4. Alzare le vibrazioni di entrambi;
  5. Sviluppo della consapevolezza di entrambi;
  6. Creare armonia nella relazione sul piano fisico (3D);
  7. Riduzione della paura;
  8. Maggiore senso di benessere psico-fisico per entrambi;
  9. Riduzione dell’ansia;
  10. Riduzione dei pensieri negativi.

Le meditazioni che ti propongo sono di facile esecuzione e puoi compierle ogni volta che senti la necessità di lavorare sul tuo rapporto di Fiamma Gemella. Non vi è un limite di volte o di tempo.

LA MEDITAZIONE E’ UNA DISCIPLINA

Come diceva Steve Jobs “la meditazione è una disciplina, va praticata”. Perché? Meditare aiuta a calmare la mente, quante volte i tuoi pensieri hanno abbassato le tue vibrazioni? Ricorda che i pensieri creano la realtà, una mente sgombra da negatività crea solo cose positive! Sono certa che nel tuo rapporto di Fiamma Gemella sono queste le cose vuoi creare.
Con queste meditazioni potrai sgombrare la tua mente dalle negatività e concentrare le tue vibrazioni sulle frequenze della riunione!
Ti consiglio di praticare queste meditazioni la mattina, in quanto la tua mente è più attiva e ricettiva. E’ sufficiente alzarsi 15 minuti prima dal letto, non credo sia un grande sforzo per il tuo percorso di Fiamma Gemella.
Praticare queste meditazioni la mattina ti aiuterà ad affrontare la giornata con vibrazioni molto piu’ alte e potrai, così, attirare veri e propri miracoli durante le giornata!

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Carrello
There are no products in the cart!
Subtotal
0,00
Total
0,00
Continue Shopping
0