Blog

Cammino spirituale

bambino interiore: come influenza la tua vita?

bambino interiore: come influenza la tua vita?

NEL BAMBINO INTERIORE SONO MEMORIZZATE LE ESPERIENZE DI PAURA E RIFIUTO

Ciao Anima in Viaggio, mi chiamo Elisa, sono un’operatrice olistica e la mia missione è aiutarti a riprendere il contatto con la tua Anima attraverso la trasformazione delle tue ferite, dei tuoi traumi e delle tue paure.

Prima di parlarti del bambino interiore, t’invito nel mio gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/
Oggi scopriamo insieme il bambino interiore, sei pronto?

CHI È IL BAMBINO INTERIORE?

COME INFLUENZA LA TUA VITA, ORA CHE, SEI ADULTO?

Il nostro bambino interiore rappresenta l’energia che ricerca le esperienze e il senso delle cose, quella che ci dona il desiderio di giocare, la capacità di gioire e talenti quali l’ispirazione e il senso della bellezza; è la parte di noi che ama e vuole essere amata, quella che è al di là del tempo, sempre giovane e fiduciosa nella vita. Spesso il nostro bambino interiore è ferito: in lui sono memorizzate esperienze di paura, di rifiuto, di inadeguatezza, di assenza, di mancanza, di impotenza, di umiliazione, di delusione.  E queste ferite che ci portiamo dentro ci mettono, nella vita adulta, in situazioni ricorrenti, situazioni negative che si continuano a ripetere anche se di volta in volta con personaggi e circostanze sempre nuove. È il bambino interiore ferito, quello che rimette in scena ciò che è rimasto in sospeso e che non è riuscito a risolvere prima, rivivendo lo stesso dolore, per cercar di crescere, di uscire da quel loop, di liberarsi.

Il percorso verso la libertà interiore e della realizzazione del sé, passa perciò inevitabilmente attraverso quello del bambino interiore ferito. Ma non c’è bisogno di continuare a soffrire per liberare il bambino interiore: le esperienze, le emozioni e i ricordi possono essere individuati nel profondo delle nostre memorie cellulari, e rilasciate imparando la lezione che ci hanno consentito di imparare. E si è pronti a ripartire, da una prospettiva completamente differente.

(Fonte: Abbracciodiluce, Evidenti impronte d’amore, vivere la mia vita senza difendermi da lei).

È il momento per te d’incominciare il tuo percorso verso la tua libertà! Scegli di Amarti, scegli di regalarti la felicità.

Ho creato per te un piccolo, pratico e semplice manuale per guarire il tuo bambino interiore, lo trovi qui: https://camminospirituale.com/prodotto/e-book-guarisci-il-bambino-interiore/

Un abbraccio di Luce,

Elisa

 

 

 

 

Lascia un commento

Testimonianze

Elisa Silvia si fa trovare sempre piena di vita, lucente, aperta, tranquilla, ti mette naturalmente e completamente a tuo agio sin da subito. Queste bellissime vibrazioni rendono sempre molto piacevole incontrala. Il Theta Healing con lei è straordinario.

Sara De La Bella
Sara De La Bella

Elisa mi ha aperto le porte della speranza. Grazie Maestra. Sei luce e miracolo.

Cristiana Battaglia​
Cristiana Battaglia​
Carrello
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Total
0,00
Continua a fare acquisti
0