ATTIVAZIONI KUNDALINI REIKI

 

 

Kundalini Reiki 1° livello – La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante l’attivazione di 2° livello. I chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerai ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki metodo USUI di 1°, 2° e 3° livello.

Kundalini Reiki 2° livello – Con quest’attivazione i canali Reiki vengono rinforzati, l’energia Kundalini viene attivata, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro, il “fuoco” della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione. Ti verrà insegnata una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.

 

 

 

 

Kundalini Reiki 3° livello – Master/Teacher – Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Ti verrà inoltre insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki di 1°, 2° e 3° livello.

Attivazioni extra :

Balance (Calibratura)
Diamond Reiki (Diamante)
Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
DNA Reiki
Birth Trauma Reiki (Trauma di nascita)
Location Reiki (Luoghi)
Past Life Reiki (Vite passate)

Costo 90 euro con postepay paypal o bonifico.

Per informazioni:

elisasilviacoda@libero.it