MEDITAZIONE PER I PERIODI DI STANCHEZZA E TRISTEZZA

MEDITAZIONE: RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

Ciao Anima in viaggio,
sono Elisa, operatrice olistica multimaster. Il mio obiettivo è aiutarti a riconnetterti alla tua Anima per farti risplendere e raggiungere la vita che sei destinato a vivere!
Prima d’incominciare il post di oggi, voglio invitarti sul mio profilo di Cam.tv dove ogni giorno troverai risorse gratuite disponibili solo su tale piattaforma. Il mio profilo è Elisa Coda su cam.tv. Se non sei ancora iscritto, fallo da qui: https://ctv.im/S187AB

Oggi voglio regalarti una semplice e breve meditazione che puoi fare quando ti senti stanco o un po’ giù di morale.

MEDITAZIONE RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

Durata dell’esercizio: 10-15 minuti. Questo esercizio è utile per ridarci la carica in periodi in cui ci sentiamo stanchi o giù di morale. Fate questa visualizzazione ogni volta che ne sentite il bisogno.  Dopo aver assunto una posizione comoda, fate qualche respiro profondo e chiudete gli occhi. Immaginatevi distesi sul letto o seduti in poltrona, rilassati. Un raggio di sole scende dall’alto e avvolge completamente il tuo corpo facendoti sentire leggero; è come se ti facesse levitare verso di esso, sempre di più, fino al suo centro. Ora sei al centro del sole, rilassato, calmo e totalmente immerso nella luce. Puoi aprire braccia e gambe a formare una X per meglio assimilare l’energia del sole. Da questa posizione, assorbi l’energia rivitalizzante che permea tutto il tuo corpo, la tua pelle, i capelli, gli organi interni, le ossa e le singole cellule. Tutte le tue cellule risplendono di energia vitale e così tutto il corpo. Rimani finché non ti sentirai carico di questa energia, dopo di che riunisci braccia e gambe e lasciati trasportare indietro dal raggio di sole, fino al tuo letto. Quando sei pronto, esegui la ripresa sentendoti calmo, rigenerato e sveglio.  Esempi di modifiche all’esercizio: invece di essere trasportati dal raggio di luce, potrai immaginare di camminarci sopra e di raggiungere tu stesso il centro del sole e, dopo esserti ricaricato d’energia, di tornare indietro. 

(FONTE: M. Bramucci, Tecniche di rilassamento e visualizzazione)

Se hai bisogno di parlare con me, puoi scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic information on data protection
Responsible ELISA SILVIA CODA +info...
Purpose Manage and moderate your comments. +info...
Legitimation Consent of the concerned party. +info...
Recipients Automattic Inc., EEUU to spam filtering. +info...
Rights Access, rectify and delete data, as well as some other rights. +info...
Additional information You can read additional and detailed information on data protection on our page privacy policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.