Vai al contenuto

MEDITAZIONE PER I PERIODI DI STANCHEZZA E TRISTEZZA

MEDITAZIONE: RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

Ciao Anima in viaggio,
sono Elisa, operatrice olistica multimaster. Il mio obiettivo e' aiutarti a riconnetterti alla tua Anima per farti risplendere e raggiungere la vita che sei destinato a vivere!
Prima d'incominciare il post di oggi , voglio invitarti sul mio profilo di Cam.tv dove ogni giorno troverai risorse gratuite disponibili solo su tale piattaforma. Il mio profilo e' elisa Coda su cam.tv. Se non sei ancora iscritto, fallo da qui:https://ctv.im/S187AB

Oggi voglio regalarti una semplice e breve meditazione che puoi fare quando ti senti stanco o un po' giu' di morale.

MEDITAZIONE RAGGIUNGERE IL CENTRO DEL SOLE

 Durata dell'esercizio: 10-15 minuti. Questo esercizio è utile per ridarci la carica in periodi in cui ci sentiamo stanchi o giù di morale. Fate questa visualizzazione ogni volta che ne sentite il bisogno.  Dopo aver assunto una posizione comoda, fate qualche respiro profondo e chiu- dete gli occhi. Immaginatevi distesi sul letto o seduti in poltrona, rilassati. Un rag- gio di sole scende dall'alto e avvolge completamente il vostro corpo facendovi sen- tire leggeri; è come se vi facesse levitare verso di esso, sempre di più, fino al suo centro. Ora siete al centro del sole, rilassati, calmi e totalmente immersi nella luce. Potete aprire braccia e gambe a formare una X per meglio assimilare l'energia del sole. Da questa posizione, assorbite l'energia rivitalizzante che vi permea tutto il corpo, la vostra pelle, i capelli, gli organi interni, le ossa e le singole cellule. Tutte le vostre cellule risplendono di energia vitale e così tutto il corpo. Rimanente finché non vi sentirete carichi di questa energia, dopo di che riunite braccia e gambe e lasciatevi trasportare indietro dal raggio di sole, fino al vostro letto. Quando siete pronti, eseguite la ripresa sentendovi calmi, rigenerati e svegli.  Esempi di modifiche all'esercizio. Invece di essere trasportati dal raggio di luce, potete immaginare di camminarci sopra e di raggiungere voi stessi il centro del sole e, dopo esservi ricaricati d'energia, di tornare indietro. 

( FONTE : M.Bramucci, Tecniche di rilassamento e visualizzazione)

Se hai bisogno di parlare con me, puoi scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic information on data protection
Responsible ELISA SILVIA CODA +info...
Purpose Manage and moderate your comments. +info...
Legitimation Consent of the concerned party. +info...
Recipients Automattic Inc., EEUU to spam filtering. +info...
Rights Access, rectify and delete data, as well as some other rights. +info...
Additional information You can read additional and detailed information on data protection on our page privacy policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.