FIAMME GEMELLE: SBLOCCO CODICI DI LUCE DEL DIVINO MASCHILE

FIAMME GEMELLE : URGENTE MEDITAZIONE DI GRUPPO IL GIORNO 8 AGOSTO ALLE ORE 11:11

Ciao Fiamma Gemella mi chiamo Elisa, sono operatrice olistica e coach di Fiamme Gemelle. È giunto un momento fondamentale nel cammino di tutte le Fiamme Gemelle, ti lascio qui il link del video in cui spiego tutto: https://www.youtube.com/watch?v=CCrtaT8uFgw

Perché l’8 Agosto? Giornata portale!
Numero 8 simbolo dell’infinito, in questo caso sta a significa-RE maschile e femminile (REGINA) che si fondono nell’infinito Amore Universale. Ma questa fusione puo’ avvenire solo se il maschile avrà incorporato in sé questo codice alfanumerico di luce.
Codice alfanumerico con 12 elementi, 4 lettere e 8 numeri. Ecco che torna il numero 8 non solo come quantità di numeri presenti nel codice ma anche nel numero 7. Il numero 7 supporta il numero 8. Numero 7, rappresenta la conoscenza, essa, in tale codice ingloba l’infinito. Ovvero, il maschile deve conoscere l’infinito che è in lui per accedere alle informazioni riguardanti il riconoscimento del femminile. Sono infatti 3 i numeri 7 accando al numero 8. Numero 3 indica la triade della perfezione, il senso del dovere portato alla sua massima espressione. Tale senso del dovere ora manca al femminile poiché non ha la conoscenza consapevole dell’essere Fiamma Gemella.
Troviamo il numero 2 che indica la dualità, accanto al numero 5, numero del cambiamento. Dualità che non deve più esistere, questa cosa deve cambiare!
Perché è tanto importante adesso questo passaggio? Il 2020 sarà l’anno in cui la dualità, la divisione, deve essere oltrepassata e trascesa per tutta l’umanità. Se le Fiamme Gemelle, che hanno il sacro compito, non compiono prima tale passaggio, come possono essere portatrici di questo superamento della dualità? Il 2 Febbraio 2020 sarà un altro portale di estrema importanza proprio a tale scopo.
Tornando al nostro codice, troviamo una T al terzo posto e all’ultimo posto, la T rappresenta la morte, morte dell’ego per giungere alla conoscenza. La lettera K, nell’alfabeto runico, viene associata alla runa Kenaz, la quale significa “vita dopo la morte”, “luce in fondo al tunnel”, “fiaccola”.
La lettera R nell’alfabeto runico viene associata alla runa Raido che significa viaggio, connessa in modo simbolico anche alla ruota del carro solare.
Nell’antichità la ruota era il simbolo del sole e, tale astro è il simbolo del maschile. La lettera R specifica, dunque, che il codice è solo per il Divino Maschile.

Guarda il video che ti ho posto al principio dell’articolo.
Qui trovi l’attivazione della frequenza Miracolo: https://camminospirituale.com/prodotto/frequenza-miracolo/

Un abbraccio di Luce, Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic information on data protection
Responsible ELISA SILVIA CODA +info...
Purpose Manage and moderate your comments. +info...
Legitimation Consent of the concerned party. +info...
Recipients Automattic Inc., EEUU to spam filtering. +info...
Rights Access, rectify and delete data, as well as some other rights. +info...
Additional information You can read additional and detailed information on data protection on our page privacy policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.