FIAMMA GEMELLA: ATTENTA A COME PARLI!

LE PAROLE HANNO UN GRANDISSIMO POTERE, CONOSCERLO PUO’ FARE LA DIFFERENZA!

Ciao Fiamma Gemella
mi chiamo Elisa, sono un’operatrice olistica e coach di Fiamme Gemelle.
Oggi voglio parlarti del potere della parola. Ma prima, voglio invitarti nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/camminodellefiammegemelle/

Oggi, Fiamma Gemella, ti voglio parlare del potere delle parole. Perché? Troppo spesso sento parole che non appartengono al mondo della Luce essere pronunciate dalle Fiamme Gemelle. Ricordati però che le parole hanno un grandissimo potere di creazione. Tramite la parola tu crei la tua legge. Quando pronunci qualsiasi termine, la vibrazione dello stesso giunge al tuo inconscio e crea aspettativa nella tua mente subcosciente, generando il significato della parola nella realtà. Ti faccio un esempio: se dici che la riunione adesso non puo’ accadere, il tuo inconscio genera nella realtà tutte le situazioni affinché ciò sia reale. Grazie al potere della parola quello che dici incominci ad attirarlo. Il mio consiglio oggi è di usare le parole solo per benedire, guarire e prosperare. Smetti di insultare la tua Fiamma Gemella, smetti di maledire il cammino di Fiamma ma, al contrario, incomincia a bene-dire e ringraziare.
Come scrive F. Shinn nel suo testo “El Juego de la vida y como Jugarlo”: “L’anima è la mente subcosciente e deve essere salvata da tutti i pensieri errati”. Nel salmo 23 leggiamo “Lui restaura la mia anima”. L’autrice continua sostenendo che, la farse del salmo sopra citato significa che la mente subcosciente, o anima, lei le vede come la stessa cosa) deve essere restaurata con le idee corrette e che il matrimonio mistico è quello dell’anima con lo spirito o della mente subcosciente o supercosciente. Esse devono essere una cosa sola, il subcosciente deve essere pieno di idee perfette della mente supercosciente. Quando ciò accade Dio e l’Uomo sono una sola cosa “Io e il Padre siamo Uno”. Questo è, essere Uno con il Regno delle Idee Perfette, l’Uomo è fatto ad immagine e somiglianza di Dio, ciò significa che Dio ha donato all’uomo il potere e il dominio di tutte le cose create, sulla sua mente, sul suo corpo e sugli affari della sua vita.
Attenta dunque Fiamma Gemella alla tua mente, al tuo corpo, ai tuoi pensieri e alle tue parole.
Sono convinta che per avere idee corrette e, dunque, parole di Luce, sia necessaria una pulizia interiore del tuo inconscio riguardo a schemi errati che le generano.
Scrivimi per info al fine di effettuare tale pulizia interiore: elisasilviacoda@libero.it

Un abbraccio di Luce, Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic information on data protection
Responsible ELISA SILVIA CODA +info...
Purpose Manage and moderate your comments. +info...
Legitimation Consent of the concerned party. +info...
Recipients Automattic Inc., EEUU to spam filtering. +info...
Rights Access, rectify and delete data, as well as some other rights. +info...
Additional information You can read additional and detailed information on data protection on our page privacy policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.