KUNDALINI REIKI: SCOPRI I 5 BENEFICI DI QUESTA TERAPIA ENERGETICA

…E LE INIZIAZIONI AL KUNDALINI REIKI

Ciao Anima in Viaggio,
mi chiamo Elisa e sono un’operatrice olistica. Da 4 anni mi occupo di aiutare le persone a stare bene tramite percorsi di crescita personalizzati.
Oggi, ti voglio parlare del Kundalini Reiki. Siamo abituati ad associare il Reiki al metodo Usui , per questo oggi voglio farti conoscere quest’altra tipologia di Reiki.
Questo e’ un sistema di terapia energetica molto semplice fondato dal danese Ole Gabrielsen, che unisce l’energia Reiki a quella della Kundalini.

I 5 benefici del Kundalini Reiki

  1. Purificazione dei Chakra ;
  2. Purificazione dei canali energetici;
  3. Le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate nel tuo corpo . Esse lavorano insieme per favorire la guarigione e lo sviluppo personale.
  4. Espansione della consapevolezza verso livelli piu’ alti.
  5. Se hai avuto disturbi importanti nel momento in cui ti si e’ attivata la Kundalini questo metodo di guarigione energetica ti puo’ dare davvero molto sollievo.

Scrivimi ORA per ricevere le iniziazioni e iniziare a stare bene! elisasilviacoda@libero.it

Cosa accade nelle iniziazioni ?

1° livello – La prima attivazione apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli al risveglio della Kundalini che avverrà durante l’attivazione di 2° livello. I chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Imparerai ad eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki metodo USUI di 1°, 2° e 3° livello.

livello – Con quest’attivazione i canali Reiki vengono rinforzati, l’energia Kundalini viene attivata, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro, il “fuoco” della Kundalini raggiunge il chakra del Plesso Solare preparandosi per risalire al massimo livello durante la 3° attivazione. Ti verrà insegnata una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini purificando ed energizzando tutti i centri energetici.

3° livello – Master/Teacher – Le precedenti attivazioni vengono rinforzate e i chakra della Gola, del Plesso Solare, Sacrale e della Base vengono aperti. Il “fuoco” della Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal chakra della corona. Imparerai ad attivare cristalli ed altri oggetti così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki. Ti verrà inoltre insegnato a trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki di 1°, 2° e 3° livello.

Inizia ora questo bellissimo percorso di crescita, scrivimi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Oppure procedi all’acquisto:
https://camminospirituale.com/prodotto/reiki-kundalini-attivazioni-a-distanza/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *