7-11 Novembre 2018: previsioni energetiche

 

 

 

Ciao Anime in Viaggio e Fiamme Gemelle,
il post di oggi e’ per tutti, non solo per le Fiamme.
Il 7 Novembre e’ un giorno davvero speciale sia perche’ e’ un numero 11 ( 7+11+ 2+1+8 = 29, 2+9 =11), sia perche’ questo numero , il 7, dal grande significato spirituale coincide con la Luna Nuova.
Nuovi sviluppi dunque per un ciclo che si conclude in cui siamo chiamati al cambiamento, ma anche a stare bene attenti a cosa desideriamo, a cosa pensiamo e a cosa manifestiamo.
Ogni azione e ogni pensiero che creeremo in questa giornata di fine ciclo ci portano alla materializzazione del ciclo successivo che avra’ il suo culmine l’11 Novembre 2018, altra giornata portale.
Il numero 11 e’ “l’archetipo  del Genio, composto da due uno, l’uno è anche detto monade, entità unitaria, semplice, indivisibile; nella filosofia pitagorica, è l’elemento primo matematico dell’universo, termine usato per indicare l’unità in quanto principio di molteplicità. Per il filosofo Leibniz la monade è anzitutto, centro di consapevolezza, e centro assolutamente autonomo, perché tutto ciò che ella sa di sé, e delle altre monadi costituenti con essa l’Universo, non deriva da un influsso della realtà esterna su di essa, ma da uno sviluppo interiore della sua coscienza. Ogni monade è dotata di percezioni, ossia rappresentazioni interne di ciò che c’è all’esterno, non però osservando esternamente ma guardando dentro di sé in quanto ognuna è specchio dell’universo.” ( http://www.visionealchemica.com/numerologia-numero-maestro-11/ )

Una nuova consapevolezza si apre dunque il 7 Novembre per esplodere il giorno 11 Novembre, giorno portale.
La magia del numero 11 si unisce a quella del 7, “l numero Sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, gli antichi riconobbero nel Sette il valore identico della monade in quanto increato, poiché non prodotto di alcun numero contenuto tra 1 e 10. Dai Pitagorici fu considerato simbolo di santità. Secondo questa scuola il 7 era “amitor” (senza madre) in quanto non era un prodotto fattoriale ma generato solo dall’unità. Veniva considerato “Veicolo di Vita” in quanto formato dal quattro (azione, materia, femminile) più il tre (spirito, sapienza, maschile). Pitagora, che è stato lo studioso per eccellenza ed il promulgatore della scienza dei numeri applicata anche alla numerologia, sceglieva i suoi discepoli tra quelli che avevano il 7 nel loro profilo numerologico, in quanto persone riservate ed introspettive, con un forte intuito e una predisposizione al misticismo, questi adepti erano i prediletti di Pitagora.
Platone definiva il 7 anima mundi.
Presso gli Egizi simboleggiava la vita. Il numero sette rappresenta il perfezionamento della natura umana allorché essa congiunge in sé il ternario divino con il quaternario terrestre. Essendo formato dall’unione della triade con la tetrade, esso indica la pienezza di quanto è perfetto, partecipando alla duplice natura fisica e spirituale, umana e divina. É il centro invisibile, spirito ed anima di ogni cosa. Il Sette è il numero della piramide in quanto formata dal triangolo(3) su quadrato(4).” ( http://www.visionealchemica.com/numerologia-il-numero-7-nel-destino/ )
Due energie potentissime unite in un solo giorno potenziate dall’energia della Luna Nuova.
Come prepararsi dunque sia al 7 Novembre che al giorno del portale 11 Novembre? se non hai ancora fato l’attivazione dell’energia della Fenice, t consiglio vivamente di farla. Per chi gia’ e0 stato attivato all’energia della Fenice e’ ora di attivare l’energia del Cigno, con questa attivazione potrai:

– porti in contatto con la tua luce interiore per ristabilire l’armonia dentro e

fuori di te,

– saper ricevere la fortuna portata dai cambiamenti senza opporre

resistenza ma seguendo il flusso dell’energia;

– Lasciare il mondo delle apparenze per entrare nel mondo della tua verita’

imparando a seguirla grazie al contatto saldo con la tua luce interiore.

Importante specialmente per quando riguarda la parte relativa ai cambiamenti che ti attendono a breve.
Per info:elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *