Pubblicato il

FIAMME GEMELLE: RISVEGLIO DELLA KUNDALINI

 

 

Ciao Fiamma Gemella,
per prima cosa vorrei dirti che il risveglio della Kundalini non riguarda solo le Fiamme ma tutti gli esseri umani in evoluzione.
Il risveglio della Kundalini avviene contemporaneamente nelle Fiamme Gemelle. Cio' provoca nella Fiamma Gemella matrice il risveglio spirituale. Durante questo processo entrambe le Fiamme Gemelle scoprono di avere talenti o doni prima sconosciuti. Il risvegli simultaneo dell'energia Kundalini avviene poiche' si condivide lo stesso sistema dei Chakra.
Il risveglio di questa potente energia e' molto importante per le Fiamme Gemelle in quanto prepara ad affrontare in modo fluido ed armonico il percorso di Fiamma. Il cammino richiesto prevede lo scioglimenti di traumi, blocchi, ego, karma e detriti emozionali accumulati in svariate esistenze. Il flusso dell'energia Kundalini aiuta a ripulire tutto questo. Avvenendo in contemporanea in entrambi non solo tutta questa pulizia avverra' in te ma anche nella tua Fiamma.
L'energia richiesta per rilasciare l'energia Kundalini e' atomica proprio come quella che si sente con la propria controparte divina. Ricorda sempre che la ragione per cui non siete ancora uniti e' perche' non avete sciolto ancora i vari blocchi, il processo di risveglio della Kundalini accelera il processo di trasformazione energetica ad entrambi.
Mentre lavoriamo attraverso i nostri chakra, una volta che l'energia raggiunge la nostra corona, il chakra finale si apre, sperimentiamo un'espansione di tipo big bang in piena regola della nostra coscienza.
Lo scopo dell'unione della fiamma gemella è di spostare la coscienza nella nuova terra, un nuovo paradigma, l'unione della fiamma gemella è fusa dal fuoco kundalini. Questo potere della Kundalini è il potere di Dio.
Il risveglio dell'attivazione dell'energia Kundalini e' un passo davvero importante per la connessione delle Fiamme Gemelle . Questo perche' entrambi, simultaneamente, sperimenteranno unn processo di pulizia e purificazione essenziale per la riunione.L'energia della kundalini è importante perché purifica il tuo sistema di chakra e rimuove i blocchi in modo che questa energia possa fluire liberamente senza alcun impedimento.

Come puoi attivare l'energia Kundalini? tramite le attivazioni del Kundalini Reiki, per maggiori info scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *