Pubblicato il

OTTAVO CHAKRA: LA SEDE DELL’ANIMA

 

 

Nel corpo umano 7 chakra di base sono noti, ma oggi si sa che ce ne sono più di 7.  Ci sono molte teorie a riguardo, alcuni dicono che ci sono sempre stati più di 7, anche se questi sette sono i più basilari ed essenziali per la nostra comprensione. Un'altra teoria dice che la stessa evoluzione della terra, l'essere umano si è evoluto come una preparazione per la nuova era, l'Età dell'Acquario, la trasparenza "acqua", che governa la capacità di adattamento, evoluzione della coscienza, aumento della frequenza ecc. Questo ha influenzato anche altre necessità emergenti fino a 13- chakra che l'uomo come essere di luce incarnata sulla terra in grado di capire o percepire, all'interno della sua realtà limitata.

Come esseri di luce che siamo, abbiamo deciso di incarnarsi sulla terra, abbiamo ottenuto i chakra, o "ruote di energia" per ricordare a tutti i partiti che abbiamo, dal più denso al più sottile, in modo che possiamo lavorare tutto ciò che ci ricorda alcuni aspetti di noi e anche ricordarci che siamo esseri fantastici con la possibilità di elevare, a moderata, per amare ed essere amati, di trasformare la nostra vibrazione ... come esseri tutti noi abbiamo tutto, non possiamo negare la nostra parte più viscerale e non possiamo negare la nostra parte più spirituale, il contatto e il dialogo della nostra anima.

Ma cosa è successo? Perché è cambiata la storia dei Chakra e per molti anni ci è stato detto che il primo Chakra si trova nel Chakra della radice? Precedentemente si diceva che il primo Chakra fosse situato nel cuore. Da lì fuori filoni d'oro verso la terra e via via sono stati radicati in essa, così la Terra stava formando Chakra 1, 2, 3. A questo punto, come è stato il chakra del cuore il principale, la gente era in perfetta armonia con la terra, c'era un grande rispetto, perché il cuore era i fondamentali, gli esseri umani e la terra erano entrambi felici ed erano in perfetta armonia con la materia, il sesso, la sopravvivenza, la fiducia, le prestazioni, il rispetto.
Più tardi, quando la persona era pronta e voleva alzare il livello vibratorio, sviluppò gli altri Chakra: gola, terzo occhio e corona.

Alcuni sono rimasti nel chakra del cuore e altri si sono sviluppati, e così hanno trascorso il resto della loro vita, perché stavano bene. Hanno eseguito compiti più terreni. Altri hanno deciso di aumentare la loro vibrazione e incoraggiare gli altri chakra superiori. Erano riferimenti per altri "insegnanti". Ma poiché il Chakra principale era il cuore, non c'era giudizio, c'era osservazione, c'era: gratitudine, amore, fiducia, gentilezza, ecc. Non c'era il perdono, non ne aveva bisogno, che erano nel cuore, e tutti era chiaro il suo scopo della vita e ha cercato. Non hanno paragonato, non hanno gareggiato, hanno "vissuto".

Ma cosa è successo? Perché cambiare il sistema e poste al primo Chakra, la base, dove c'è una notevole distanza da questo chakra al chakra del cuore, e, quindi, modo di dare troppo potere alla sopravvivenza, al sesso, al materiale? Questo è quando l'uomo cominciò lentamente a staccare dal cuore, per essere troppo coinvolti nella rabbia, paura, frustrazione, invidia, l'insicurezza, il controllo ... tempo, troppo, magari creando una vita senza osservare uno di questi aspetti, senza accettali, senza lavorarli, coprendoli, negandoli e creando così più densità in questi aspetti dannosi da lasciare in eredità alla connessione del cuore. Ci vogliono centinaia di vite per raggiungere il proprio scopo.

E in modo progressivo, lentamente, è stato staccato dalla natura, il cuore, la gratitudine, lo scopo della vita, il vero amore e la maggior parte stati in densità e non è mai venuto a sollevare le ruote frequenza e l'utilizzo energia dei Chakra Superiori. Quale mente perversa potrebbe manipolare questo concetto per secoli e secoli? Perché ci nascondono davvero quando è successo? Ci confondono, ma allo stesso tempo si dice che sia successo.

Ma tutto ha la sua fine, vi abbiamo raggiunto il punto in cui è passato alla storia, ma molti ancora non vogliamo vedere: il denaro scompare alla massima velocità, la potenza scende, il sesso non è sufficiente, ci si aspetta più di una umana, la sicurezza del lavoro non esiste più, le coppie di interesse non riescono, perché tocca i genitori genitorialità sono immensamente infelice, la professione perché mi dà i soldi .... Questo da un giorno all'altro può scomparire, le proprietà e ospita la natura se ne vuole distruggere in breve tempo.
Non essere con le persone giuste per la tua vibrazione ti fa sentire strano, vuoto, sfinito.

Non posso più FINGERE ...

E grazie a Dio, la terra è sempre stata con noi, per noi e ci ricorda tutto ciò di cui abbiamo bisogno per lavorare come esseri di luce incarnati. La terra e l'intero sistema planetario, vogliono aiutarci,  i pianeti si allineano con il sole, simbolo del cuore, per farci tornare ad essere consapevoli e connetterci di nuovo. In un nuovo scenario. La terra decide di perdere la sua vecchia pelle come un rettile e di rinascere, e così evolve gli esseri di luce incarnati in essa. Noi TUTTI.

Quindi, con l'evoluzione di questo, nell'essere umano vengono attivate nuove ruote energetiche
( chakra), in modo che possa eseguire il processo che lui stesso desidera e può aumentare la sua frequenza vibratoria per raggiungere il suo scopo di vita. Vivere davvero in coerenza. Quindi nasce l'8 Chakra: "la sede dell'anima". Si chiama Chakra del Cuore Alto, si trova tra la parte superiore del cuore e la gola. È bidirezionale, si espande in avanti e risale al solco occipitale, espandendosi all'indietro dal corpo.

Cattura l'energia e allo stesso tempo la trasmette simultaneamente. Quindi, la persona diventa molto sensibile. La parte superiore del cuore ha due funzioni simmetriche che abilitano le due spalle e formano un triangolo simmetrico invertito dalla gola alle spalle da dietro. Lì viene creato un vortice di energia in cui l'anima comunica i suoi desideri e i cambiamenti necessari dalla griglia di energia in modo che la persona possa seguire il loro scopo di vita.

Questa informazione energetica è in questo ottavo Chakra, otteniamo l'accettazione e la realtà oltre lo spazio continuo. La persona è in grado di sentire e accettare ciò che causa infelicità e assume la responsabilità prendendo le redini della sua vita. In questo momento accetti che tutto ciò che ti fa soffrire è per evolvere, prendi la lezione appresa da ogni riposo che hai attraversato e continui, lo vedi come un apprendimento, non come un problema, ti prendi cura non solo di te.

La parte superiore del cuore si apre quando siamo coscienti e abbiamo attivato gli altri sette Chakra. Abbracciare e accettare tutto ciò che è con noi e ci piace. Quando l'ottavo Chakra inizia ad espandersi, una nuova coscienza inizia ad essere presente e diventa il centro divino, l'amore spirituale e la vera compassione. Non ci agganciamo a niente , nemmeno alle emozioni che sono dannose per noi, le elaboriamo.

La sede dell'anima è la stella centrale del nostro livello di energia. Contiene anche le informazioni su ciò che la nostra anima ha accettato come una lezione nella vita e tutto ciò che lo farà evolvere in questa o in vite passate. È il ponte che ti connette e ti integra con la stella e la stella della Terra. Si dice che sia un Chakra bianco associato alle attività del timo e una coscienza superiore. Ospita l'informazione di tutti i desideri dell'anima per le prossime incarnazioni. Ci aiuta a trasformare la doppia elica del DNA e quindi a connetterci con il corpo di luce. La sede dell'anima ha la capacità di ingrandire la matrice della griglia e quindi, espandendo la larghezza della banda del DNA, facendoci sentire coerenti e connessi con il tutto.

Lo scopo di questo Chakra è di mantenere l'essere umano consapevole dei blocchi che possiede, sia a livello energetico, emotivo, mentale o spirituale. Questo è il portale spirituale attraverso il quale l'individuo può creare un'autentica coerenza con la fonte divina ed essere veramente spirituale, avendo tutte le parti presenti compensate: fisica, emotiva, mentale, spirituale. Questo è ciò che rende veramente spirituale: la capacità di aumentare la sua frequenza dal Chakra di base all'ottava.

Con queste informazioni vedi con più coerenza tutto ciò che sta accadendo: politica, educazione, salute, religione,  "le maschere cadono", "la verità viene fuori". È nel DNA della terra e deve essere riassemblato da un altro luogo, ma ha ancora bisogno di tempo, sono stati troppi decenni di disconnessione con il cuore, troppi abusi di potere, consumo non necessario, ricerca solo per piacere, cose per l'interesse dell'ego, puro ego. E la paura di quelli che sono sopra, quelli veri che non appaiono mai nei media né conoscono il loro volto, sono consapevoli dell'8 Chakra, è impossibile che non abbiano le informazioni ... e questa è la loro paura come è sempre stata attraverso i secoli dei secoli, che le persone attivano la loro coscienza, che si risvegliano, che acquisiscono questa conoscenza ancestrale e divina, perché sono anche esseri di luce incarnati in un corpo, hanno anche accettato di essere in questa vita qui e ora vivendo quello che loro devono vivere Ma forse ... hanno dimenticato qualcosa?

( Fonte: http://zenitshiatsu.com/2012/07/26/el-octavo-chakra-el-asiento-del-alma/

Traduzione dallo spagnolo di Elisa Silvia Coda)

Inizia ora a lavorare sul tuo ottavo Chakra per raggiungere una consapevolezza piu' elevata, per info scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *