Pubblicato il

QUARTO CHAKRA: MANTRA YAM

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi ti vorrei parlare del Mantra del Chakra del Cuore: Yam

l Mantra "Yam" o "Iam" come di solito viene anche intonato è il Mantra dell' Amore, il Mantra del Cuore.

Il mantra "Yam" è usato per guarire il chakra del cuore e per lenire (infondere pace) e guarire il cuore fisico. E' efficace nel trattamento di aritmie, tachicardie, dolori cardiaci e cuori "nervosi" o "stressati".

"Yam" annulla la paura e offre amore alle persone con deprivazione emotiva, ma apre anche il Chakra del Cuore che predispone il destinatario della terapia ad amare e ad accettare l'amore.

Grazie  al suono "Yam"  l'essere umano può amare Dio, se stesso e tutti gli altri senza paura o pregiudizio.

Come energie altamente curative esse non sono utilizzate solo per il trattamento di malattie polmonari e cardiovascolari, ma possono anche essere utilizzate per guarire qualsiasi parte o organo del corpo in particolare, così come il corpo energetico in generale.

L'amore porta pace e serenità, disfa preoccupazioni, dubbi, pregiudizi, incertezze, paure e infonde la sua energia nel resto dei corpi energetici e dei loro sistemi di chakra.

La paura è l'origine di tutte le malattie.  Con il Mantra "Yam" sani tutti gli squilibri del quarto chakra che derivano dalla paura: sofferenza d'amore, traumi nel plesso solare, frustrazioni e delusioni nel chakra sacrale e la paura legata la denaro connessa al chakra di base.

Non solo la vibrazione del Mantra "Yam" è un guaritore efficace, ma ti aiuta anche nello sviluppo personale e spirituale, così che puoi la creazione, agisci, vivi con amore, ami te stesso, ami  l'umanità, comunichi e pianifichi con amore, pensi con amore e ama Dio.

Con questo Mantra, templi, stanze, altari, statue, oggetti sacri, vestiti, olii essenziali, oli da massaggio, cristalli di quarzo, acqua, ecc., Sono carichi di benefici.
( Fonte: http://sistemasanaciontinerfe.blogspot.com/2012/04/mantra-yam.html, traduzione dallo spagnolo di Elisa Silvia Coda)

Ti consiglio di recitare o ascoltare questo mantra tenendo in mano un quarzo rosa e diffondendo nella stanza un olio essenziale apposito per il Chakra del cuore che puoi trovare qui:https://camminospirituale.com/categoria-prodotto/armonizzare-i-chakra/

Cliccando qui puoi ascoltare il Mantra Yam per armonizzare il Chakra del Cuore:

https://www.youtube.com/watch?v=xBplmy_MwvY

Un abbraccio di Luce, AISHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *