Pubblicato il

FIAMME GEMELLE: PORTALE 27-9-2018

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
tra poco ci sara’ il portale del 27 Settembre ( che tra l’altro e’ il mio compleanno).
Il numero 27 contiene le qualità e le vibrazioni del numero 2 e del numero 7.
Il numero 2 risuona con le qualità di intuizione, dualità e trovare l’equilibrio, mediazione e cooperazione, sensibilità e altruismo, servizio agli altri e il tuo scopo divino di vita e la missione dell’anima.
Il numero 7 riguarda le energie del misticismo, della consapevolezza spirituale, la perseveranza dello scopo, la comprensione e l’introspezione, l’illuminazione spirituale e le capacità psichiche. Il numero 7 riguarda anche la manifestazione e la saggezza interiore.
Queste energie si combinano per rendere il 27 il numero della compassione, dell’armonia, delle intuizioni spirituali e dell’amore incondizionato. ( Fonte: http://nonsoloangeli1.blogspot.com/2015/12/significato-del-numero-angelico-27.html

La somma di tali numeri da 9 che associato al numero del mese di Settembre lo rende portale 99
Cosa significa dunque tale portale per le Fiamme Gemelle?
Comprensione della missione di Fiamma e dalla propria missione di Anima tramite l’introspezione e la saggezza interiore. Si raccomanda quindi il silenzio per comprendere come manifestare le missioni che siete venuti a fare sulla Terra. Per fare questo pero’ e’ necessario l’equilibrio interiore, che lavoro compiere quindi su noi stessi questa settimana?
1. Guarire il bambino interiore;
2. Equilibrare il Maschile e il Femminile;
3. Lasciare andare la rabbia e il risentimento.

Parlo con molte Fiamme Gemelle ogni giorno e cio’ che percepisco e’ tanta stanchezza che provoca rabbia, molte domande del tipo: ” ma perche’ tutte queste prove?”, ” Perche’ non possiamo avere anche noi un Amore felice?”, ” perche’ , se e’ la mia Fiamma Gemella, non stiamo insieme?”.
Non vi e’ una risposta uguale per tutti, perche’ ognuno ha il suo percorso, pur se di Fiamma. Ognuno ha i suoi dolori e le sue ferite che sono Unici.
Solo gli Angeli o gli spiriti guida possono rispondere a tali domande.

Il numero 9 invece?

Il numero 9 rappresenta il ritorno dal multiplo all’unità, il compimento di un ciclo, che segna la trasposizione su un nuovo piano. Come ultima cifra contiene in sé il duplice concetto di inizio e fine, morte e rinascita. Nel suo significato alchemico di ritorno alla matrice, il 9 simboleggia l’opera al nero, la fase della dissoluzione che precede la nuova nascita. La liberazione dai vincoli della forma precedente, permette di accedere a un nuovo livello di esistenza, allo stesso modo in cui ad un uscita segue un entrata. Tutte le grandi teologie si ispirano a questa concezione di ritorno all’uno. Questo culto trae il suo nome dalla leggendaria personalità di Orfeo, che fu poeta, cantore, filosofo, teologo. Orfeo è il musicista ispirato che col suono sublime della sua cetra, placa le forze della natura e ammalia le piante, le fiere, gli uomini e gli dei.

Cosa significa per le Fiamme Gemelle?

Tramite il raggiungimento dell’equilibrio vi e’ il ritorno all’Unita’ ma non intesa come unione con la Fiamma ma come Unita’ interna. Un ciclo finisce, ovvero quello della percezione della dualita’.  Ci si arriva, oltre che con l0’equilibrio, abbandonando la nostra forma precedente, ovvero lasciando andare chi credevamo di essere per incarnare cio’ che siamo.

Un portale importante dunque per le Fiamme Gemelle.
Un abbraccio di Luce, AISHA

Se vuoi lavorare con me o semplicemente avere un colloquio, scrivimi per prendere un appuntamento:elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *