Pubblicato il

SECONDO CHAKRA: MANTRA ADI SHAKTI

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi ti propongo il mantra per armonizzare il secondo Chakra.
Ogni mantra ha in se' uno specifico codice vibrazionale in grado di influenzare la nostra mente, ascoltandoli o recitandoli si genera un rinnovamento mentale al punto di creare nuove connessioni neuronali.
Il mantra qui proposto agisce sulle emozioni, sulle relazioni, sull'aspetto sessuale.
Il secondo Chakra si trova nell'area degli organi sessuali,che fare con la creatività, la procreazione, la sessualità e la relazione; è il regno delle emozioni e del movimento esplorativo della vita attraverso i sensi.
Abbinando il mantra Adi Shakti ad un olio essenziale specifico ed alla pietra corniola si aumenta la sua efficacia ( puoi trovarli qui: https://camminospirituale.com/categoria-prodotto/armonizzare-i-chakra/

E' sufficiente tenere in mano la pietra corniola e diffondere nell'aria l'aroma dell'olio essenziale mentre si ascolta o si ripete il mantra.
Mantra Adi Shakti:

Adi Shakti, Adi Shakti, Adi Shakti, Namo, Namo | Mi inchino alla Prima energia creativa
Sarab Shakti, Sarab Shakti, Sarab Shakti, Namo, Namo | Mi inchino a tutta l’energia
Pritam Bagvati, Pritam Bagvati, Pritam Bagvati, Namo , Namo | Mi inchino al Primo Potere che crea ogni cosa con Dio
Kundalini Mata Shakti, Mata Shakti, Namo, Namo | Mi inchino al Potere Creativo della Madre Divina.

Il mantra e' in sanscrito una lunga sacra che con le sue particolari vibrazioni agisce sul secondo chakra creando armonia ed equilibrio in quel centro energetico.
Il Mantra Adi Shakti ci ricollega alla Madre Divina e alla sua forza creatrice.
La repetizione tre volte in ogni linea è una rappresentazione dei tre aspetti del Dio: il creatore, il conservatore, e il distruttore.  Namo, l’inchino, è il nostro gesto d’umiltà e reverenza davanti alla Divinità. Nella linea finale, il Kundalini Mata Shakti è la forza creativa incarnato dal l'energia della madre.

Adi Shakti è una energia feminile.Richiede equibilbrio, e comprende sia la materialità e ciò che ha ancora di prendere forma. Per questo aspetto, il mantra è una preghiera che svilupperà il nostro futuro positivamente.

Adi Shakti è il potere dell’energia materna, e invochiamo per la protezione, per eliminare le nostre paure e soddisfare i nostri desideri
( Alcune info sono state prese qui: http://www.angieyoga.it/blog/adi-shakti-un-mantra-per.html )

Cliccando qui puoi ascoltare il mantra Adi Shakti:
https://www.youtube.com/watch?v=w2RlOhczqNk

Se desideri fare un lavoro piu' approfondito per il secondo chakra, scrivimi una mail per info o per prendere un appuntamento: elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione delle fonti a scopo divulgativo e non commerciale)

Un abbraccio di Luce, AISHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *