Pubblicato il

SAINT GERMAIN: ANIME GEMELLE , ANIME COMPAGNE

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi vorrei parlarti di un libro davvero speciale; Saint Grmain :Anime Gemelle , Anime Compagne. la fusione degli opposto. del maestro asceso  Saint Germain.

In Anime Gemelle Anime Compagne un Maestro Asceso, Saint Germain, affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna.
L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro.

Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella.
Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È.
Ritengo che sia un testo davvero importante per chi e’ alla ricerca di valide risposte sulle anime gemelle, compagne ma non solo, anche sulle Fiamme Gemelle, argomento ormai pieno di confusione per i molti scritti che vi sono specialmente in rete che spesso dicono cose differenti gli uni dagli altri.
Vi lascio un breve estratto:

Si definiscono anime gemelle due esseri sostanzialmente uguali tra loro e nello stesso tempo diversi dagli altri: due individui unici e inconfondibili, nati dalla stessa Monade, destinati a ricomporsi nell’unità.

È tempo di comprendere che la coppia deve essere caratterizzata da quell’ordine divino che richiede il giusto equilibrio tra le parti: allora l’Amore spirituale predominerà su ogni altro sentimento e i legami saranno indissolubili per loro stessa natura.

Quel mondo e quello stato definiti «paradiso terrestre» si trovano nel «cuore» della coppia, dentro l’uomo e la sua compagna, e sta a loro realizzarli. Conseguire l’unione definitiva per due esseri umani presuppone che esista tra loro quella perfetta corrispondenza spirituale che fiorisce veramente solo al termine della loro evoluzione, quando i rispettivi sentire coincidono totalmente.”

Puoi comprare il libro di Saint Germain, Anime Gemelle, Anime compagne. La fusione degli opposti, cliccando qui: https://amzn.to/2M9YOWN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *