Pubblicato il

SERPENTINO: LA FORZA DEL CHAKRA DEL CUORE

La pietra serpentino prende il nome dalla sua foggia che sembra l'aspetto della pelle di un serpente, a causa delle sue inclusioni e variazioni di colore.
Si tratta di una pietra, il serpentino, considerata importante e magica già per gli Assiri, già nel 4000 a.C. era usato e conosciuto come Za-tu-mush-gir.
Il serpentino è la pietra da cui è stato ricavato la tavola del capitolo 30 del Libro dei Morti egiziano. Gli Aztechi apprezzano tutte le pietre verdi ed era usato per abbellire l'interno dei loro templi, come pure in Cina e in India dove è spesso incorporato in altari, sculture e decorazioni del tempio.

In queste civiltà è stato usato come talismano, per la protezione contro le potenze demoniache, ma anche come tutore della energia vitale e come protettore dell'anima contro le potenze invisibili. Il serpentino è anche presente sulla corazza di Aronne, fratello di Mosè, nell'Esodo. (c'erano 12 pietre sulla corazza e rappresentavano le 12 tribù).
Il monaco Rasputin amava questa pietra e la usò per salvare la vita del figlio dello Zar. Il serpentino è una potente pietra di protezione, e può essere utilizzato per eliminare blocchi energetici in tutti i chakra ma soprattutto per aiutare a rigenerare e a rinforzare il chakra del cuore. Difatti il serpentino è una pietra di guarigione energeticamente potente che aiuta la compensazione delle aree bloccate, portando i chakra di nuovo in equilibrio. Ottima è la sinergia con la giada, il crisoprasio e la serafinite. Portarla  con se ci aiuterà a rilassare la propria natura umana, oltre anche ad essere una pietra eccellente per la meditazione. Il serpentino è utile per coloro che si dedicano ed aiutano gli altri ad accedere all'energia primaria del nostro pianeta, e per guarire la terra.
Il serpentino può essere usato per l'ascesa della Kundalini: stimola il percorso naturale verso l'alto e può diminuire il disagio che a volte è associato alle pratiche energetiche della Kundalini.

TI RICORDO CHE L’USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER IL CATTIVO USO DELLE PIETRE E/O PER LA ERRATA COMPRENSIONE DEL POST.

Impara a caricare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Puoi comprare la pietra serpentino, cliccando quihttps://amzn.to/2wKfn66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *