Pubblicato il

QUARZO FUME’: RIMUOVERE LE NEGATIVITA’

 

 

La pietra quarzo fumè prende il colore da fonti naturali di radioattività, che sono vicino a dove si formano i cristalli di quarzo. Nella Medicina Tradizionale Cinese il quarzo fumèè utilizzato per stimolare i meridiani, e nell'India antica i Yogi l'hanno sempre tenuto vicino per raccogliere la Kundalini. I Romani usavano il quarzo fumè come una pietra di profondo lutto, che permetteva di superare meglio il dolore generato.
Se pietra naturale, (viste le enormi richieste, oggi viene trattata artificialmente con radazioni) il quarzo fumè è una pietra di forte potere di trasformazione e viene spesso usata per la rimozione di negatività e di energie non armoniche nei luoghi, data la sua capacità di trasformazione. Migliora l'istinto di sopravvivenza, aiuta l'accettazione del corpo fisico e la natura sessuale, e stimola i chakra di base in modo che l'energia possa fluire in modo naturale.
La pietra quarzo fumè può essere utile per tutti i tipi di problemi legati alla parte inferiore del tronco, organi riproduttivi, crampi mestruali, problemi di fertilità.
Il quarzo fumè aiuta la regolamentazione dei fluidi del corpo e la ritenzione di liquidi.
Il quarzo fumè è una pietra eccellente per gli operatori che lavorano con l'energia e che sono a contatto con altre persone. Le proprietà del quarzo fumè lo rendono una scelta eccellente per coloro che sono abituati al contatto fisico con gli altri e con il proprio io interiore.
La pietra quarzo fumè è in grado di respingere una quantità enorme di energia disarmonica da diverse fonti, risultando particolarmente ottima da utilizzare per la propria protezione psichica.
Il quarzo fumè se usato in una griglia di cristalli, porta le pietre presenti a vibrare ad un livello di alta energia molto alto. Un elisir è consigliato per la fertilità sia per gli uomini e la donna. Per la propria trasformazione spirituale, il quarzo fumè si combina molto bene con la moldavite, e risulta amplificare meglio le proprietà dell'avventurina e della sugilite.

TI RICORDO CHE L’USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER IL CATTIVO USO DELLE PIETRE E/O PER LA ERRATA COMPRENSIONE DEL POST.

Impara a caricare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per comprare il quarzo fume' clicca qui: https://amzn.to/2oGvU7v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *