Pubblicato il

QUARZO CITRINO: DISSIPARE I SENTIMENTI NEGATIVI

La pietra quarzo citrino prende il nome da citrin, vecchia parola francese che significa giallo. Quasi tutto il citrino che è disponibile oggi sul mercato in realtà è la pietra ametista (quella di più scarso valore e bellezza) che viene sottoposta ad un elevato trattamento termico. Se naturale va da un giallo pallido sino ad un giallo più intenso. Tutto ciò che è arancione scuro, marrone, sino al bruno-rossastro, è stato trattato termicamente. Unica eccezione a questo è il citrino più scuro dal nome CitrinoMadeira, chiamato così per la somiglianza del colore ai vini di Madera.
Si tratta di una pietra, il quarzo citrino, che nei tempi antichi, è stata usata come protezione contro i veleni e contro le turbe psichiche.
Aumenta l’energia di guarigione del corpo fisico e apre la mente cosciente all’intuizione. Un cristallo energizzante, tonificante contro la stanchezza cronica e altamente benefico il quarzo citrino: aumenta anche la motivazione interna e promuove l’attività fisica, che a sua volta migliora la digestione e aiuta gli organi di pulizia. Può anche funzionare come disintossicante per il sangue.
Sviluppa calma interiore e sicurezza, e ci rende meno sensibili e più aperti alle critiche costruttive. Può dissipare sentimenti negativi e ci aiuta ad accettare il flusso degli eventi.
Ouò eliminare comportamenti autolesionisti o tendenze tali, e aumentare l’autostima.

La pietra quarzo citrino è conosciuta anche come una pietra “del successo” perché è capace di promuovere il successo personale e l’abbondanza, soprattutto nel mondo degli affari e del commercio.
Il quarzo citrino può aumentare il proprio ottimismo in ogni situazione, portando una visione più positiva nella mente subconscia, permettendo di entrare nel flusso delle cose con risultati migliori.
Altamente protettivo, il quarzo citrino può essere facilmente programmato per la propria protezione personale, questo lo rende un ottimo strumento per trasmutare l’energia negativa.
La pietra quarzo citrino può aiutare la memoria, la forza di volontà e motivare maggiore autodisciplina.

TI RICORDO CHE L’USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER IL CATTIVO USO DELLE PIETRE E/O PER LA ERRATA COMPRENSIONE DEL POST.

Impara a caricare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per comprare il quarzo citrino clicca quihttps://amzn.to/2Ni2I4z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *