Pubblicato il

GALENA: ACCETTAZIONE DEI LIMITI

 

 

 

Uno dei più antichi usi della pietra galena era di uso cosmetico, che nell'antico Egitto era di uso applicarla intorno agli occhi per ridurre il bagliore del sole del deserto e per respingere mosche, che erano una forte fonte potenziale di malattie.
La pietra galena, offre un buon radicamento a terra e migliora il percepire le energie sottili in noi e negli altri. La galena è una pietra di forte armonia personale, stimola l'interazione a tutti i livelli, e contribuisce a ridurre i pensieri limitanti, ma contemporaneamente ci insegna l'accettazione dei nostri limiti. La pietra galena promuove la maturità olistica, il rapporto con la natura e gli animali. Viene utilizzata per aprire porte tra il corpo fisico e gli altri corpi sottili, per consentire l'allineamento e la circolazione di energie, stimolando anche il sistema nervoso.
La galena è una forte pietra di trasformazione e la sua energia efficace si manifesta quando ci si imbarca in un viaggio spirituale personale, incentivando la recettività e dando il coraggio e la capacità di affrontare compiti inizialmente difficili.
La pietra galena può aiutare il contrastare di radiazioni, e inquinamento elettromagnetico e di altre forme di energia pesante ambientale.
Può aiutare la galena nel ridurre infiammazioni ed eruzioni cutanee, nei problemi di circolazione e la crescita dei capelli.

Le proprietà della galena sono state tradizionalmente utilizzate come un aiuto per i viaggi sciamanici e nelle pratiche magiche di ogni genere, ma anche come pietra di protezione e di potere. La galena permette di mantenere costante la connessione con il Divino, anche in luoghi e nei momenti più oscuri.
La pietra galena unita alla labradorite viene usata per una profonda guarigione interiore, mentre si rivela ottima se abbinata assieme a tormalina nera e shungite per protezione personale da qualunque energia "non gradita".

TI RICORDO CHE L’USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER IL CATTIVO USO DELLE PIETRE E/O PER LA ERRATA COMPRENSIONE DEL POST.

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per comprare la pietra Galena, clicca qui: https://amzn.to/2wzJDl1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *