Pubblicato il

I Chakra superiori

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi vorrei parlarti dei chakra che vanno oltre al settimo

L’ottavo chakra si trova tra 30,5 centimetri e 91 centimetri sopra il corpo ed è collegato al giglio. Questo portale, simile a una tromba, è un trasduttore di energie per il resto dei chakra cosmici, abbassando la frequenza della luce e incanalando questa conoscenza ai numerosi strati degli aspetti fisici e non fisici del corpo. Essenzialmente, stabilisce un collegamento non fisico per un’identità che è maggiore dei limiti della forma fisica.

Il nono chakra offre alla tua coscienza una grande mobilità e il suo simbolo è il fiore della Luna, perché la sua funzione è quella di connetterti con tutto ciò che accade tra l’atmosfera della Terra e la Luna, comprese le potenti energie magnetiche che connettono le due sfere. Questo centro energetico ti offre una visione della Terra vista dallo spazio e va notato che allarga le tue percezioni in relazione al tuo posto all’interno dello schema cosmico della vita.

Il decimo chakra è rappresentato dal girasole ed è noto come il chakra solare. Questo chakra connette e allarga la tua coscienza per raggiungere qualsiasi luogo nel tuo sistema solare, dal Sole al di là di Plutone. Il Sole è considerato il governatore principale del tuo sistema, poiché sostiene e nutre la vita fornendo le frequenze necessarie della luce come punto focale, insieme con l’energia vitale e le informazioni trasmesse. Il centro del girasole è anche molto mobile, usa il Sole come punto focale e riconosce l’informazione cosmica come una fonte di conoscenza che stai sviluppando. Nel corso del tempo, le persone hanno allineato la propria coscienza con il Sole per ricevere ispirazione per nuove idee e accesso a determinati tipi di informazioni. A volte, si nascondeva persino dal Sole perché sentiva che i suoi raggi potevano leggere le loro menti e, se stava cercando di mantenere un segreto e nascondere quello che stava facendo, scelse l’oscurità per agire.

La tua coscienza può esplorare la galassia semplicemente spostando il chakra galattico in qualsiasi direzione all’interno della Via Lattea.

L’undicesimo centro è il tuo chakra galattico e può essere meglio rappresentato da una rosa rossa, che è il fiore più popolare per simboleggiare ed esprimere l’amore sulla Terra. La tua coscienza può esplorare la galassia semplicemente spostando il chakra galattico in qualsiasi direzione all’interno della Via Lattea; Tuttavia, ad un certo punto il centro del cuore ti chiamerà per tornare a casa, al tuo luogo di nascita, con tutto ciò che è passato attraverso il suo portale di creazione: il centro galattico. Connettersi con l’intelligenza della tua galassia aprirà la tua coscienza per capire come funzionano efficacemente i grappoli di luce.

Il dodicesimo chakra ti connette con realtà che esistono oltre la tua galassia e che estendono la tua identità molto oltre, verso l’immenso spazio dell’universo, che è considerato un campo unico che contiene tutto ciò che sembra esistere. Il chakra universale è meglio simboleggiato dal fiore viola dell’echinacea, il cui cono è una meraviglia matematica di spirali che sintetizzano la perfezione della golden ratio come il vero design della vita. Nell’universo, il tempo sembra muoversi all’indietro a causa dell’attuale percezione e comprensione della luce e del tempo. A causa dello sviluppo della radioastronomia, ci sono fotografie del cosmo distante che mostrano eventi accaduti molto tempo fa e che ci permettono di contemplare un passato mistificato. Il dodicesimo chakra
Funziona come una porta aperta per accedere alla terra del passato, oltre ad essere una finestra nascosta con cui è possibile esplorare il tempo simultaneo.

L’universo fa parte del multiverso, in cui gli strati di esistenza sono collegati dal tempo simultaneo. Per completare l’immagine, un centro aggiuntivo, il tredicesimo, che si apre al multiverso, contiene ciascuno dei restanti chakra. I misteri simbolici del multiverso sono descritti al meglio con l’immagine di un fungo che appare e scompare nel tuo mondo per magia. Il mistico dei funghi può essere una festa golosa, nutriente e deliziosa, oppure può terminare la tua vita se non presti attenzione; quasi certamente ti condurrà in un viaggio lungo e affascinante attraverso i territori che sono ben oltre i confini delle tue percezioni. Tutti i tuoi chakra ti connettono con la fonte illimitata di energia per vivere ed esplorare le sfumature della creazione della realtà, ed è tua responsabilità goderti e usarne quelle capacità.

Estratto dal libro “Recuperar El Poder”.
Sabiduría Pleyadiana para un mundo en caos.
Barbara Marciniak

( Tradizione dallo spagnolo di Elisa Silvia Coda)

Se desideri parlare con me , scrivimi per prendere un appuntamento:elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *