Pubblicato il

ATTACCHI PSICHICI: COSA SONO E DA DOVE VENGONO

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi vorrei parlarti degli attacchi psichici.
Cosa sono? si tratta della manipolazione della tua energia da parte di vibrazioni energetiche oscure.

Vediamone insieme le tipologie:

  1. Attacco psichico ordinario:
    Questo tipo di attacco psichico proviene da persone ordinarie. Di norma non e' intenzionale e non viene fatto con lo scopo di danneggiare un'altra persona. Un pensiero negativo rivolto a te puo' essere considerato un attacco psichico, anche l'invidia lo puo' creare.
  2. Programma negativo:
    Esso e' un pensiero negativo impiantato in una persona . In tal modo si crea uno schema comportamentale negativo.
    Per esempio se una tua amica ti parla in continuazione male del tuo fidanzato puo' inserirti un pensiero negativo, che automaticamente sfocia in tuoi comportamenti che probabilmente distruggeranno la tua relazione.
  3. Maledizione:
    Forma deliberata di attacco psichico. Puo' essere fatta da una persona normale oppure da un mago.
  4. Uso di bambole o immagini:
    Tale tecnica di norma viene usata dai maghi neri.
    Si usa la bambola come oggetto su cui focalizzare la propria concentrazione e si utilizzano i vestiti della persona che si vuole maledire, perche' i vestiti hanno un legame con il corpo eterico.
    Dato che viene influenzato il corpo eterico , anche il corpo fisico ne subisce l'effetto . Vengono usati anche degli spilli su alcune parti del corpo della bambola.
    ( Fonte: K.Sui Choa, Autodifesa per la casa e per l'ufficio)

Come difendersi?

L'Arcangelo Michele puo' venire in tuo aiuto con la sua Fiamma blu.
L’Arcangelo Michele dona questa energia per offrire una protezione dagli attacchi psichici. Questa protezione è molto importante, soprattutto in tempi moderni in cui siamo bombardati da energie esterne, costantemente.
Siamo nati con una difesa naturale contro gli attacchi psichici, ma spesso a causa di malattie o traumi, tale difesa cade.
La forma più comune di attacco psichico è generata da persone che non hanno un’anima pulita, che provano invidia, gelosia o rancore nei nostri confronti.
Nel momento in cui si è vittime di attacco psichico si sente un oppressione al petto, mal di testa, spossatezza o, nei casi più gravi, depressione.

 

Per essere connessi con la fiamma blu di protezione dell'Arcangelo MIchele contro gli attacchi psichici e' disponibile un'attivazione energetica a distanza, per maggiori info, scrivermi in pvt:elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, protetto da Cpyright)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *