Pubblicato il

AVVENTURINA: EQUILIBRIO INTERIORE

 

 

La pietra avventurina è stata usata per diversi secoli nella realizzazione di gioielli, vasi, e altri pezzi ornamentali. Sono stati ritrovati nella valle dell'Omo in Etiopia, strumenti primitivi di avventurina utilizzata come punte e asce, datati di circa 2 milioni di anni. L'avventurina verde è paragonabile al quadrifoglio porta fortuna: viene spesso inserita in sacchetti da tenere vicino per portare abbondanza e buona fortuna in denaro. Viene usata anche in incantesimi e magia rituale.
Ha la capacità di migliorare il senso di umorismo ed allegria del suo utilizzatore. E' anche un ottima pietra di bilanciamento l'avventurina, dona equilibrio interiore e stimola i sogni.
Ha un effetto positivo sulla psiche, rafforzando un senso di individualismo,  è la pietra ideale per chi è alla ricerca di una visione positiva della vita.
E'utile nei dei disturbi dei polmoni del seno e del cuore, e per contribuire a aumentare la flessibilità muscolare.

Tale pietra può aiutare a bilanciare le emozioni più interne e sopite (ottima la combinazione con la malachite) ed è una delle migliori pietre da indossare o portare con sé durante i periodi di stress. L'avventurina è storicamente conosciuta anche per riuscire a tirare fuori il calore della febbre e delle infiammazioni.
Se nella acqua per il bagno, utilizziamo più pietre di avventurina, diventano pietre calmanti per il dolore emotivo e le paure, riuscendo a sciogliere i blocchi nel chakra del cuore.

TI RICORDO CHE L'USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER IL CATTIVO USO DELLE PIETRE E/O PER LA ERRATA COMPRENSIONE DEL POST.

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per comprare la pietra avventurina clicca qui: https://amzn.to/2PJ2rWH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *