Pubblicato il

Fiamme Gemelle: i 3 portali di Settembre 2018

 

PER LE FIAMME GEMELLE

Ciao Fiamma Gemella,
il turbinio energetico continera’ nel mese di Settembre con tre importanti portali:
9 Settembre
18 Settembre
27 Settembre

Il 9 e’ un Numero sacro poiché è il risultato del 3 moltiplicato per se stesso (3 X 3 completa l’ eternità. Rappresenta la triplice Triade, la soddisfazione spirituale, il conseguimento dell’ obbiettivo, principio e fine, il Tutto, numero celestiale e angelico, il Paradiso terrestre. Nella Religione ebraica il 9 rappresenta l’intelletto puro. Il suo riprodursi per se stesso, attraverso la moltiplicazione è il simbolo della verità.
Numero dell’iniziazione, dei riflessi divini, esprime l’idea divina in tutta la sua potenza astratta. Il suo riprodursi per se stesso, attraverso la moltiplicazione è il simbolo della verità.
Nessun numero può andare oltre al nove, ad indicare il limite invalicabile a cui ogni individuo si assoggetta nel mondo della materia. (http://www.visionealchemica.com/numerologia-il-numero-9-nel-destino/ )
Cosa significa questo per le Fiamme Gemelle?
I Paradiso terrestre e’ L’Eden, l’uomo e’ stato cacciato da questo ed e’ suo compito tornarci, l’uomo ora deve tornare all’albero della Vita che corrisponde all’Unita’. L’Unita’ e’ caratterizzata dal centro, dove tutto ha un inizio ma anche una fine. L’uomo ricollegandosi con l’unita’ ritrova il principio dell’eternita’, poiche’ come ormai sappiamo il tempo non esiste poiche’ l’Anima e’ eterna. Tramite tale ritorno si ritorna anche a se stessi, al centro della propria Essenza.
Ed e’ proprio questo che ora le Fiamme Gemelle sono chiamate a fare.
E’ necessario quindi scardinare tutte le convinzioni che non ci fanno ritenere degni di tale ritorno, attivare il codice 999999 al fine di incorporare in se’ i tre Mondi ( fisico, spirituale e intellettuale) , l’unita’, la verita’, la dissolvenza dell’ego, l’integrita’ personale, la Fratellanza Universale, la compassione e la liberta’.
Un mese davvero importante per le Fiamme Gemelle in cui viene chiesto di travalicare i limiti della nostra mente per giungere all’Anima e seguirla senza piu’ costrizioni.

Per attivare il codice 99999 e lavorare sulle tue convinzioni, scrivimi:elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, protetto da Copyright)

2 pensieri su “Fiamme Gemelle: i 3 portali di Settembre 2018

  1. Grazie Silvia in attesa di tutto ciò permettiamo a noi stessi di essere pronti ad accogliere. Un abbraccio vi luce. Gioia Amore e Gratitudine ✨✨Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *