Pubblicato il

PIETRA DI LUNA: BILANCIARE IL CORPO EMOZIONALE

Anticamente ma anche a tutt'oggi, in India la pietra di luna è considerata una pietra sacra. Associata con la luna, la pietra era indossata della dea Diana e in Oriente amuleti di pietra di luna erano spesso appesi ad alberi da frutto per assicurare colture feconde e abbondanti e nel medio evo, dagli alchimisti, si riteneva che se tenuta in bocca, questa pietra poteva contribuire nel prendere decisioni appropriate.
La pietra di luna è gemma di intuizione e comprensione profonda, aiuta a bilanciare il corpo emozionale accentuando la libertà di espressione, ed attenua in particolare le tendenze aggressive.
Apportando energia femminile,  apre il nostro lato più yin, può stimolare il funzionamento della ghiandola pineale, bilancia i cicli ormonali interni con i ritmi della natura, allevia il dolore mestruale e nella gravidanza, favorisce la fertilità e aiuta a stimolare il sistema linfatico e immunitario. Può ridurre il gonfiore e il fluido corporeo in eccesso.
Anche se spesso considerata una pietra da donne,  può essere molto utile agli uomini di aprire il proprio sé emotivo.

La pietra di luna più pregiata viene estratta principalmente dallo Sri Lanka.
Essa aiuta a essere più consapevoli del fatto che tutte le cose sono parte di un ciclo di cambiamento costante. Il momento ideale e di massima risonanza per usare la pietra di luna è durante la fase di luna piena.
Grazie alla sua associazione con acqua,  risulta essere molto protettiva con persone che abitano vicino a luoghi di mare.
La pietra di luna connette benissimo tra loro il secondo e sesto chakra, migliorando la sensibilità intuitiva attraverso comportamenti meno sopraffatti da sentimenti personali.
Funziona a meraviglia quando la pietra di luna è abbinata al granato, (rivelando la verità dietro le nostre illusioni) e se usata in concomitanza con l'ametista nei chakra superiori.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DELL’USO SCORRETTO DELLE PIETRE

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per acquistare la pietra di Luna, clicca qui: https://amzn.to/2o05Wvd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *