Pubblicato il

ELIOTROPO: AUMENTA L’ENERGIA PERSONALE

 

 

Il termine della eliotropio deriva dalle parole greche helios, che significa il Sole e tropos, maniera. Questo perché nei tempi antichi le pietre di eliotropio si dicevano poter riflettere il sole: è probabile che l’aspetto dell’ eleotropio ricordava il sole al tramonto con i riflessi di rosso che si stagliavano nell’oceano. I fedeli Cristiani durante il Medioevo usavano spesso l’eliotropio per scolpire le scene della crocifissione del Cristo e dei martiri, fatto che porta l’eliotropio ad essere anche soprannominato pietra martire.
La pietra eliotropio è stato utilizzato fin dall’antichità per aumentare l’energia personale e la forza fisica. L’eliotropio infonde calma, soprattutto in situazioni di sopravvivenza, ed accrescere l’adattabilità e il potere di organizzazione, diminuendo confusione e ansia.
L’eliotropio viene spesso usato per purificare e disintossicare il corpo, purifica i chakra inferiori, riallineando le loro energie.
Questa pietra viene anche chiamata Diaspro Sanguigno, ed e’ sempre stata usata nella magia rituale. Nell’antica Babilonia, la pietra eliotropio veniva usata in rituali contro i nemici e nell’antico Egitto utilizzati per aprire le porte spazio-temporali, e rompere i legami. L’eliotropio può aiutare a migliorare l’intuizione e la creatività, e può essere utilizzato per combattere la stanchezza, e la confusione. È bene tenere una eliotropio in qualsiasi luogo dove la sua energia deve essere molto pulita.
Ancora oggi, l’eliotropio viene usato come medicina e afrodisiaco in India.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DELL’USO SCORRETTO DELLE PIETRE

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Per acquistare l’Eliotropo ( o Diaspro Sanguigno) clicca qui: https://amzn.to/2LhBsOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *