Pubblicato il

ATLANTISITE: CONTRO LE ENERGIE NEGATIVE

La Atlantisite è il nome dato a questa bella pietra, combinazione di serpentino verde con inclusioni di rosa al viola di stichtite dalla Tasmania e, come tale, fonde insieme le caratteristiche di entrambi questi cristalli. In questa pietra c'è una combinazione unica di colori che comprende il giallo-verde-porpora-viola che si verificano soltanto nella cava di "Stichtite Hill" presso la cima di una piccola collina a Zeehan, in Tasmania, dove viene estratta in modo esclusivo (questo cristallo è coperto da marchio registrato (TM) nominato da Gerald Pauley, Stichtite Hill, Tasmania.)
Il nome Atlantisite deriva da Atlantide, la città perduta di cui Platone fu il primo a scrivere. Al largo della costa orientale della Tasmania, a Bicheno, si trovano forme strane raggruppate attorno a grandi massi di granito, come a significare un luogo con un passato. Potrebbe essere questa la città perduta di Atlantide?
La Atlantisite è un cristallo ideale per lavorare sul chakra del terzo occhio e sul chakra del cuore, per aumentare le nostre percezioni e il sentimento di amore incondizionato.
La Atlantisite ci aiuta a stabilire naturalmente i nostri "confini" energetici e psichici. Può aiutare i bambini, e gli adulti, indisciplinati a modificare i loro modelli di comportamento. La pietra Atlantisite è di conforto per coloro che vivono da soli e ci aiuta ad essere gentili con noi stessi e gentili con gli altri.
E' anche una ottima pietra per protezione dalle energie negative, ed è utile nella meditazione appropriata, per innalzare la propria Kundalini.

Le proprietà della Atlantisite consentono l'accesso psichico per recuperare l'antica saggezza e le informazioni, o immagini, sulle vite passate permettendo che il cammino spirituale della persona che la utilizza proceda al ritmo della persona.
In particolare,, può aiutarci ad accedere competenze e conoscenze provenienti da vite passate e di portare a completamento i progetti avviati in quel momento. Può promuovere l'elasticità e la rigenerazione della pelle ed è utile nel trattamento delle ernie.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DELL’USO SCORRETTO DELLE PIETRE.

Per acquistare la pietra Atlantisite, clicca quihttps://amzn.to/2N9bZsp

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *