Pubblicato il

Acqua Florida: acqua sciamanica

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi vorrei aprlarti dell’acqua Florida,probabilmente uno degli strumenti più usati nel lavoro spirituale, di santeria e magia bianca; L’acqua Florida  viene usata nei momenti di preparazione dei bagni spirituali o di qualsiasi cerimonia o evento spirituale ed è uno degli elementi più comuni nelle tradizioni spirituali e religiose. È un’essenza che contiene elementi che nella loro natura sono molto usati nel lavoro dello sciamano, dello stregone bianco o del santero.
Ma quali sono gli usi di quest’acqua?
In questo post vi parlerà dell’uso della famosissima colonia d’acqua della Florida prodotta dalla compagnia Murray, Lanman e Kemp e vi spieghero’ a cosa serve l’acqua florida.
Famosa in tutto il mondo da quasi 2 secoli per la sua efficacia per vari scopi, necessità quotidiane e molteplici applicazioni:
1. Per i piedi affaticati con sensazione di bruciore, riempire un catino o la vasca da bagno com acqua calda e aggiungere l’acqua Florida, per ottenere un effetto calmante e riparatore.
2. Per la cura della pelle, eseguire massaggi delicati con Acqua Florida dopo aver rimosso il trucco.
3. Per il raffreddore comune, inalare il profumo dell’Acqua Florida disperso in un fazzoletto , puo anche essere usata in questo modo per  ridurre il mal di testa.
4. Per eliminare gli odori, raffreddare gli ambienti umidi, eliminare i cattivi odori dalla cucina e l’odore di nuova vernice, utilizzarla con un dispersore negli ambienti per eliminare gli odori forti e fastidiosi.
5 In modo che i vestiti abbiano un aroma fresco e piacevole, disperdere alcune gocce di Acqua Florida nel cassetto dell’armadio per garantire un aroma piacevole e duraturo.
6. Per ridurre il prurito sul cuoio capelluto, posizionarla sulla cute ed eseguiredelicati massaggi sui capelli.
7. Per eliminare il mal di testa causato dallo stress, applicarla sulla fronte con massaggi delicati sulla tempia, sentirai un rilassamento nei muscoli e una diminuzione della tensione.
8. Per rilassare i muscoli dopo la routine di esercizio fidivo, produce una luce calda che rinvigorisce e rilassa i muscoli.
9. Per ridurre la febbre, applicare impacchi  sulla fronte e sullo stomaco.

10. Per una rasatura della barba più rapida, usarla  per rimuovere la barba più dura consentendo una rasatura rapida e uniforme.
11. Per lenire l’irritazione dopo la rasatura, utilizzare l’acqua Florida sulle aree interessate per contrarre i pori e ridurre l’irritazione.
12. Per aiutare a ridurre il gonfiore delle punture di insetti non velenosi, aggiungerla  alle aree colpite per ridurre infezioni e prurito.
13. Per un’intima pulizia femminile, fornisce sicurezza per ridurre la sensazione di calore e odori forti.
13. Come una lozione astringente,  contrae i pori fornendo una sensazione di freschezza.
14. Dopo la doccia, oltre a rilassare i muscoli regala una magnifica luminosità alla pelle.
15. Aggiungendola all’acqua nella vasca da bagno  ripulisce la tua energia e armonizza l’aura.
Inoltre essa viene usata nelle pulizie dell’ambiente per eliminare le energie negative accumulate, in tal caso si consiglia di aggiungere l’acqua florida ( un terzo del flacone( nel secchio dell’acqua e poi lavare i pavimenti. Terminata la pulizia spruzzare Acqua Florida mescolata ad acqua di fiori d’arancio in tutti gli angoli di casa.
Indossata come profumo difende dai brutti colpi del destino e facilita la fortuna.

PULIZIA RITUALE E SPIRITUALE DELL’ENERGIA USANDO L’ACQUA FLORIDA

7 fiori di sette diversi colori

Un piccolo bicchiere di acqua florida

Una piccola bottiglia di acqua santa

5 chiodi di garofano

2 litri di acqua

13 gocce di olio di sandalo 4 quarzo (rosa, bianco, verde e viola)

Una piccola colonia o profumo preferito

procedura: Fai il rituale sulla luna piena, preferibilmente di notte.

In una pentola mettete i 2 litri d’acqua e fate bollire tutti i fiori con il chiodo di garofano, filtrate e lasciate riposare. Una volta freddo, aggiungere gli altri ingredienti. Diffondi il liquido caldo su tutto il corpo, dalla testa ai piedi, aspetta che si asciughi, e sdraiati a dormire così. Pietre e fiori possono essere gettati via.

Per acquistare l’acqua florida, clicca qui:https://amzn.to/2OYUxbz

Se desideri parlare con me, scrivimi una mail per prendere un appuntamento:elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *