Pubblicato il

ACQUA DI KANANGA: FORTUNA E PROTEZIONE

 

 

Ciao Anima in Viaggio, oggi ti vorrei parlare dell’acqua di Kananga,  una delle lozioni più famose della tradizione latinoamericana. È preparata con l’estratto di un fiore tropicale, la kananga, appunto, conosciuta in aromaterapia come ylang ylang. Questa lozione si impiega soprattutto per stimolare la sessualità, per attirare l’amore e la fortuna, il suo aroma delicato e floreale richiama pensieri di gioia e tradizionalmente agisce anche sull’umore ed il carattere. Si utilizza altresì per migliorare gli affari ed attirare la clientela in un’attività commerciale.
Chi non agisce nella Luce la usa  per attirare a se’ la persona amata. Io sono estremamente contraria a queste cose perche’ ritengo che non si debba mai agire contro il libero arbitrio di nessuno.
Se il tuo amato non ti ricambia, fattene una ragione! non obbligare nessuno a stare insieme a te. Cerca l’amore vero, reale, che ti riempie il cuore e l’Anima, te lo meriti <3 Quindi non ti spieghero’ , ovviamente come si usa il tal senso. ( LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA’ PER TALE USO, APPARTENENTE ALLA MAGIA NERA, DELL’ACQUA DI KANANGA. QUINDI NON INSISTETE NEMMENO NEL CHIEDERMELO POICHE’ IO STE COSE NON LE FACCIO, NON LE PRATICO, SONO UN OPERATORE DI LUCE!!!. L’HO SCRITTO PER DARE INFO COMPLETE.)
Io preferisco il suo uso al fine di armonizzare le energie dell’ambiente. In tal caso lascia evaporare l’acqua di Kananga in un bicchiere, la stessa cosa si puo’ fare come offerta agli spiriti aiutanti.
Se hai un’attivita’ commerciale e hai bisogno di un flusso maggiore di clienti puoi mescolare l’acqua di  Kananga  con essenza di Cannella, Zucchero di Canna, un po’ di Zenzero, erba Alfalfa. Fai macerare una settimana. Spruzza il liquido ottenuto davanti alla soglia del negozio ed all’interno dell’attività commerciale.
Nell’acqua del bagno libera dalle cattive influenze ed attira la buona sorte.
Um abbraccio di Luce, AISHA

Per acquistare l’acqua di Kananga, clicca quihttps://amzn.to/2nBtrKW

Se desideri parlare con me, scrivi per prendere un appuntamento: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *