Pubblicato il

CALCITE GIALLA: RIMUOVERE I BLOCCHI EMOTIVI

 

La calcite, deve il suo nome alla parola latina “calx” che significa “calce”, dato che per la calcite il principale componente è il calcare.
C’è un legame profondo tra la pietra calcite gialla e quella dei regni animali e vegetali e in tutta la natura, la reale capacità di andare avanti malgrado le influenze esterne prendendo parte attiva in quello che stiamo creando nella nostra vita.
La pietra calcite gialla è molto nota per la sua propensione alla purificazione, alla pulizia, e in sintonia con il potere rigenerante e rivitalizzante della natura stessa.
E’ usata per rimuovere i vecchi motivi (blocchi) della vecchia energia stagnante presente in noi e per aumentare la motivazione personale e il senso di unità..
E’ una eccellente pietra per lo studio delle arti e delle scienze, e in per amplificare e aumentare qualunque tipo di energia, grazie alla proprietà di rifrazione doppia scoperta nella pietra nel 1669 da Erasmo Bartholinus.
La calcite gialla può aiutare le ossa e le articolazioni, ed equilibra la quantità di calcio nel corpo, contribuendo a migliorare l’assorbimento di importanti vitamine e minerali nel corpo

Le proprietà della calcite gialla sono un buon aiuto per il lavoro energetico a distanza, visto il potere di amplificazione che può essere inviato. Questa proprietà, insieme alla fluorescenza, alla fosforescenza, e alla termoluminescenza, hanno permesso fin dai tempi antichi di utilizzare la calcite gialla in incantesimi e nella magia rituale.

E’ associata al terzo chakra, per saperne di piu’, clicca qui: https://camminospirituale.com/2018/08/11/terzo-chakra-blocco/

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DELL’USO SCORRETTO DELLE PIETRE.

Per acquistare la calcite gialla clicca quihttps://amzn.to/2P2gCpB

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *