Pubblicato il

ANGELITE: CALMARE LA RABBIA

 

 

 

La pietra angelite ha il nome che deriva dal significato greco “anhydras” ossia senza acqua. Questa pietra permette un eccellente bilanciamento e polarizzazione per l’allineamento del corpo fisico con l’Aura.
La pietra angelite ci aiuta nella comunicazione a distanza con altri esseri umani.
L’angelite è una ottima pietra da usare quando si ha bisogno di calmarsi da sentimenti di rabbia e sopraffazione

L’angelite può aiutarci a tornare alla innocenza e alla purezza di intenti dei bambini molto piccoli.
Ha effetti calmanti sul chakra della gola e funziona a meraviglia come calmante e lenitivo per l’ansia o per bambini iperattivi.
La pietra angelite è solubile in acqua e non deve assolutamente essere pulita in acqua

Benefici per il corpo

A livello fisico l’angelite sembra possedere azioni antidolorifiche. Da questo punto di vista dovete collocare la pietra nella zona che fa male. l’angelite è collegata anche al sistema scheletrico, è perfetto quindi per i problemi delle ossa e si rivela utile in tutti i processi di guarigione che le coinvolgono.

Benefici per la mente

L’angelite lavora molto sulla mente. Vi aiuta ad esprimere meglio le vostre idee grazie all’uso della parola, grazie a lei imparate a veicolare le emozioni e le opinioni. In particolar modo però, è una pietra ottima se soffrite di stress o vi lasciate prendere dalle paure e dalle preoccupazioni. Se avete come la sensazione che il pericolo sia sempre dietro l’angolo, allora l’angelite può aiutarvi. Usatela per mantenere la calma, previene in questo modo gli stati d’ansia.

Se siete donne potete usare l’angelite per sbloccare quelle situazioni irrisolte con gli uomini, che oggi v’impediscono d’intraprendere una relazione sana ed appagante.

Benefici per lo spirito

A livello spirituale l’angelite non vi aiuta solo a connettervi con le energie superiori (come gli spiriti guida, le entità angeliche etc). Ad esempio è un ottima pietra se state cercando di migliorare la qualità del vostro sonno ed ottenere dai sogni qualche messaggio utile per la vostra vita. Attenzione però, non va usata per i sogni premonitori, ma per ricevere insegnamenti da queste esperienze di vita notturne.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DELL’USO SCORRETTO DELLE PIETRE.

Alcune informazione del post sono state tratte da: https://www.alchimiadellepietre.it/angelite-cristalloterapia/

Per acquistare l’angelite clicca qui:https://amzn.to/2KIo31O

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *