Pubblicato il

AMETRINO: RIMUOVERE I BLOCCHI ENERGETICI NEI CHAKRA

 

 

Il nome della pietra ametrino deriva dalla potente combinazione di ametista e citrino, regni di collegamento tra il fisico e lo spirituale. L’ametrino è una pietra rara e insolita che si verifica quando nel quarzo ametista risiede anche il quarzo citrino. La dualità dell’ametrino lo rende una pietra potente e stimolante per la creatività, la guarigione e l’orientamento psichico. La sua duplice natura lo rende molto efficace per rimuovere i blocchi energetici in ogni chakra, aiutando a raggiungere un sano equilibrio psicofisico.
La pietra ametrino ha un effetto sul benessere generale e sulla salute mentale delle persone che soffrono di depressione, sbalzi d’umore e ansia. L’ametrino possiede un effetto calmante sul tono dell’umore e aumenta le sensazioni di tranquillità.
Ottima pietra da meditazione, l’ametrino si sintonizza negli stati superiori di coscienza inducendo naturalmente la meditazione e aiutando a raggiungere più rapidamente calma, e nuove percezioni per scoprire il nostro più grande potenziale.
L’ametrino rafforza l’ossigeno nel nostro corpo. Questo cristallo dissolve l’energia non armonica che ci circonda e la sostituisce con Luce pura e positiva.
La pietra ametrino viene trovata principalmente nella miniera di Anahi in Bolivia e nella miniera di Hyderabad in India.
Un elisir di ametrino può aiutare a rimuovere le tossine dal corpo ed essere utile nel ridurre o alleviare alcuni dei sintomi delle malattie fisiche.
Se si lavora sul piano astrale, se desideriamo comunicare con gli spiriti, le energie e le guide in mondi paralleli, l’ametrino è estremamente efficace per aprire queste porte psichiche. Esso può fornire notevole protezione attraverso questi paesaggi sconosciuti, fornendo Luce e mostrando la strada a noi più familiare per ritornare.
L’ametrino concilia benissimo le nostre aspirazioni spirituali con la vita mondana.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA. LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DEL CATTIVO USO DELLE PIETRE.

Per acquistare la pietra Ametrino clicca quihttps://amzn.to/2B27puo

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *