Pubblicato il

AMETISTA: LA PIETRA DELLO SPIRITO

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio, oggi ti vorrei parlare della pietra Ametista.

Il termine  ametista deriva dalla parola greca amethystos, che significa "non intossicato" ed è presente in diversi modi ed utilizzi, in quasi tutte le pratiche religiose del mondo.
La pietra ametista è molto utilizzata per aprire i centri energetici spirituali e psichici, e questo la rende una delle pietre di potere più importanti. L'ametista simboleggia la compassione, l'umiltà, la sincerità e la saggezza spirituale. Conosciuta come "Pietra dello Spirito" o "Pietra di Integrità", l'ametista è anche la pietra del Buddha, e in Tibet è frequentemente utilizzata per la realizzazione di rosari chiamati Mala che vengono poi utilizzati nella pratica della meditazione.
L'ametista dona buon senso e flessibilità nelle decisioni. Rafforza e migliora le abilità psichiche, intuitive e di chiaroveggenza essendo energeticamente direttamente collegata con l'energia della nostra mente.
Ottima pietra disintossicante, l'ametista aiuta nelle dipendenze e calma il sistema nervoso e favorendo la trasmissione dei segnali al suo interno.La pietra ametista è un trasmutatore di energia, aiuta ad aprire porte in esperienze spirituali intense e di trasformazione. Ottima pietra per il chakra del Terzo Occhio e per il chakra della Corona.
Una sua peculiarità è quella di purificare altre pietre, difatti l'ametista è raccomandato usarlo in combinazione con altre pietre o cristalli.
L'ametista è utilizzato anche nella antica medicina tradizionale cinese, che prescrive la pietra per alleviare dolori di stomaco o per avere un sonno tranquillo e non avere brutti sogni.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER L'USO ERRATO DELLA PIETRA AMETISTA.

Per acquistare l'Ametista, clicca quihttps://amzn.to/2OZa4b7

Impara a caricarare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l'attivazione e scrivimi per maggiori info: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *