Pubblicato il

AMAZZONITE: GUARIGIONE ENERGETICA

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
Oggi vorrei parlarti della pietra Amazzonite. Della pietra amazzonite non è ben chiaro da dove derivi il nome. Alcune fonti dicono che il termine amazzonite deriva dal nome del Rio delle Amazzoni, anche se non è mai stato trovato lì nessun giacimento, altre invece sostengono che il suo nome è in onore di mitiche donne guerriere, le Amazzoni, il cui colore preferito era il verde.
Le proprietà dell‘amazzonite vengono utilizzate per la creatività artistica e la guarigione energetica. Si tratta di una ottima pietra per la comunicazione, la fiducia e la leadership. Riduce i comportamenti autolesionisti, aumenta il rispetto di sé, la grazia, sicurezza di sé con la comunicazione esterna. I benefici della amazzonite sono calmanti per il sistema cerebrale e nervoso, contribuendo a filtrare le informazioni e combinarlo con l’intuizione naturale per migliorare la comprensione, e per migliorare la propria capacità di cooperare con gli altri, oltre per la capacità di esprimere se stessi.
Ottima pietra l’amazzonite per migliorare la condizione della pelle, e levigare le rughe. Attraverso il contatto con l’amazzonite ne beneficerà l’artrite, i reumatismi e la cervicale

La pietra amazzonite è collegata con energie materiali. Ottima pietra di protezione della propria casa e delle energie ambientali, e per il rafforzamento energetico di oggetti o talismani. Si suggerisce di utilizzare l’amazzonite in combinazione con Atlantisite, Giada e la Calcopirite.

TI RICORDO CHE L’USO DELLE PIETRE NON SOSTITUISCE LE CURE DEL MEDICO DI FIDUCIA, LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER L’USO SCORRETTO DELL’AMAZZONITE.

Per acquistare la pietra amazzonite, clicca quihttps://amzn.to/2noWiSI

Impara a caricare le tue pietre con energia angelica, guarda ora l’attivazione e scrivici per maggiori informazioni: https://camminospirituale.com/attivazione-consacrare-le-pietre-con-energia-angelica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *