Pubblicato il

AGATA MUSCHIATA: PROTEZIONE METAFISICA

 

Ciao Anima in Viaggio,
oggi ti vorrei parlare dell'Agata Muschiata.

La pietra agata muschiata nonostante il nome contiene pochissimo materiale organico, muschio o licheni, ma le particolari forme verdi sono dovute principalmente a varie inclusioni di minerali. L'agata muschiata è talvolta chiamata "pietra del giardiniere", grazie alle sue proprietà mistiche di contribuire a garantire un raccolto pieno. Era conosciuta come una "pietra del parto" in quanto tenuta sempre da ostetriche. La pietraagata muschiata è da sempre associata con la natura, la terra e con gli spiriti della natura, che infondono l'energia benefica e salutare della terra a tutti i suoi abitanti. L'agata muschiata ci ricorda costantemente che il mondo stesso è un essere vivente, fisicamente e spiritualmente.
Le proprietà dell'agata muschiata la fanno essere la pietra di un qualunque nuovo inizio. Rinfresca l'anima e ci permette di vedere la bellezza in tutto ciò che ci circonda. L'agata muschiata sviluppa la forza e la capacità di andare d'accordo con gli altri, incoraggiando sempre la fiducia e la speranza e la capacità di persuasione a fin di bene.
Tradizionalmente l'agata muschiata può aiutare il corpo nelle malattie di lungo tempo, ed è nota anche per aiutare la circolazione e il sistema linfatico.
Ottima pietra l'agata muschiata per l'acutezza dei sensi e l'attività neuronale. La pietra agata muschiata è una pietra di forte protezione metafisica, come lo sono tutte le agate. Essa ha una minore intensità e vibra ad una frequenza più lenta di altre pietre o cristalli , ma è altamente considerata come pietra di alta influenza sui corpi sottili, nonchè di stabilizzazione e rafforzamento, anche personali data l'elevata capacità dell'agata muschiata di aprire varchi e linee di comunicazione con gli Esseri luminosi e gli Spiriti della Natura.

TI RICORDO CHE LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE CURE DEL MEDICO. LA SOTTOSCRITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'USO SCORRETTO DELL'AGATA MUSCHIATA.

Per acquistare l'Agata Muschiata clicca quihttps://amzn.to/2OQw9IS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *