Pubblicato il

SHUNGITE: LA PIETRA DELLA VITA

Ciao Anima in Viaggio, oggi vorrei parlarti della Shungite.

La Shungite si trova solo in Russia, a Karelia, nella zona del Lago Onega.
Il nome Shungite deriva dal piccolo villaggio di Shunga dove è stato scoperta.
Gli scienziati stimano l'età della Shungite intorno ai 2 miliardi di anni, quando non c'erano forme di vita sulla Terra. E il fatto che Shungite contiene molecole di fullerene (atomi di carbonio elementari disposti in un contesto molecolare unico in natura) chesono presenti in quantità molto minute in natura, e come si trovano presenti nel minerale Shungite rimane ancora un mistero. 
Fin dai tempi antichi, i residenti locali sono a conoscenza delle proprietà particolari della Shungite capace di guarire molte malattie e di energizzazione delle acque nella zona.
La pietra Shungite è chiamata la "Pietra della Vita" grazie alla sue proprietà antibatteriche. La Shungite è anche considerata per le sue proprietà di eliminare e assorbire tutto quello che è un pericolo sulle persone e gli esseri viventi, e di concentrazione e di ripristino per tutto ciò che è utile per un essere umano, e anche per schermare la radiazione elettromagnetica nociva di qualsiasi origine, anche radioattiva. Questa roccia insolita possiede una profonda azione positiva, ed è pietra di ringiovanimento.
La Shungite aiuterà le persone ad adattarsi alle nuove frequenze presenti sulla terra, permettendo a molti il loro ascendere verso i regni superiori dell'esistenza.Le proprietà antibatteriche della Shungite la rendono una pietra di potere e di guarigione, altamente efficace per il radicamento a terra, e utile per calmare le emozioni e ridurre sbalzi di umore.
La pietra Shungite mantiene la giovinezza e la bellezza della pelle. Rende i capelli più forti, aggiungendo brillantezza e setosità. Si tratta di una pietra che dona forte protezione psichica ed energetica.

Per acquistare la Shungite clicca quihttps://amzn.to/2OeSleV

Impara a consacrare le tue pietre con energia angelica, per maggiori informazioni scrivici:elisasilviacoda@libero.it

LE PIETRE NON SOSTITUISCONO LE TERAPIE MEDICHE TRADIZIONALI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *