Pubblicato il

FLUORITE: STABILIZZARE L’ENERGIA

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio, oggi vorrei parlarti della Fluorite.

La pietra Fluorite deve il nome alla parola latina "fluere" che significa fondere, dato il suo utilizzo come fondente nella metallurgia.
Anche la parola "fluorescente" deriva dalla parola Fluorite dato che i suoi cristalli sono stati i primi esemplari fluorescenti da studiare. Gli antichi Egizi usavano la Fluorite per scolpire statue e scarabei,e fin dai tempi romani, la Fluorite è stata usata per fare vasi e altri oggetti ornamentali. I cinesi hanno usato la Fluorite in sculture sacre per oltre 300 anni. Nel diciottesimo secolo, la Fluorite è stata polverizzata in acqua per alleviare i sintomi della malattia renale. In diverse parti del mondo la Fluorite si pensava essere la "casa dell'arcobaleno" a causa dei colori mescolati presenti in essa.
La Fluorite può aiutare ad aumentare la concentrazione ed aumentare la intuizione. Essa può implementare a mantenersi imparziali quando le decisioni non ci devono coinvolgere emotivamente.
La pietra Fluorite è altamente protettiva e funziona da stabilizzatore energetico.
La Fluorite assorbe energie negative dall'ambiente ed è efficace per la nostra Aura e la pulizia dei Chakra.
Aiuta a cogliere concetti più elevati, la Fluorite è pietra formidabile per studenti universitari, e ricercatori che hanno bisogno di analizzare i dati e giungere a conclusioni. Ottima pietra per rafforzare le ossa e denti, e migliorare il dolore associato all'artrite. La Fluorite aiuta a ravvivare l'appetito sessuale.

Questo bellissimo cristallo e' connesso al settimo Chakra, aiuta dunque  aconnettersi con l'energia Divina della Sorgente. Sviluppa l’autodisciplina e il senso dell'ordine, la concentrazione e il radicamento mantenendo comunque l'energia vitale della persona a un alto livello di apertura. L'autodisciplina è fondamentale per controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole e migliorare se stessi. È la forza interiore necessaria per modellare la propria vita come si desidera.

Puoi acquistare la Fluorite cliccando quihttps://amzn.to/2vJGEFs

Se vuoi imparare a consacrare il tuoi cristalli con energia angelica, scrivici per maggiori informazioni:

elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *