Pubblicato il

Animali Totem: quali sono? (U-Z)

 

 

 

Ciao Anima in Viaggio,
ora terminiamo di conoscere i vari Animali Totem:

UNICORNO:

Poteri della magia e della luce. Animale Totem compare nei momenti in cui e' necessario sviluppare la  volontà.  Il corno è come una spada che dev’essere sguainata per difendere il vostro spazio sacro o per far trionfare la giustizia. Devi solo accendere la scintilla che è dentro di te e far divampare il fuoco del tuo potere personale. L’unicorno è connesso ai poteri della magia e della luce: permetti a questo spirito di guidarvi attraverso il bosco delle vostre paure, per seguire le aspirazioni del vostro cuore.

UPUPA : Animale Totem simbolo di rapidità e precisione. Questo animale aiuta a prendere decisioni e ad effettuare cambiamenti repentini. Ha la caratteristica, come altri volatili, di fare da ponte di connessione con i regni superiori. L’upupa insenga a sfruttare le situazioni con il giusto tempismo.

VOLPE: Animale di potere che ti guida in merito a:

  • Reattività fisica o mentale, una maggiore consapevolezza
  • Vede attraverso l’inganno ed è chiamata a essere esigente
  • Capacità di orientarsi, di essere veloce in situazioni difficili
  • Affinità con le attività notturne e il lavoro onirico.

Aiuta a scivolare nelle situazioni, senza essere visti quando è necessario. Supporta lo sviluppo dell’indipendenza di pensiero. Incoraggia a trovare nuove soluzioni, per spezzare le catene del condizionamento e per trovare la propria strada.

ZANZARA:  Il ronzio di questo animale di potere , aiuta a sintonizzarsi con la vibrazione primordiale dell’Universo. Sostiene la tua fragilità e la incanala verso forme di instancabile altruismo. Conferisce la tenacia e la caparbietà necessaria per raggiungere le mete più ambiziose.

ZEBRA: Animale Totem che aiuta l’integrazione degli opposti all’interno di se stessi. Aiuta a non vedere solo in termini di bianco e nero. Per vedere la verità dietro a ciò che potrebbe sembrare una maschera. Sostiene il nostro diritto di essere diversi dagli altri e favorisce il mantenimento dell’individualità nei gruppi.

Se desideri contattare il  tuo animale di potere, scrivimi per un appuntamento: elisasilviacoda@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *