Vai al contenuto

Fiamme Gemelle: le fasi

 

 

Ciao Anima in Viaggio,

oggi vorrei parlarti delle fasi delle Fiamme Gemelle Come tutti sappiamo, un rapporto fiamma gemella non è tutta ‘perfetto’, come ci si potrebbe aspettare, soprattutto all’inizio (di solito un paio di anni) Dopo aver letto o sentito parlare di fiamme gemelle e le delle loro energie perfettamente bilanciate, molti pensano che sarebbe come una favola,ma non è così.

Si tratta di un rapporto perfetto, ma ha bisogno di un po ‘di lavoro da entrambi i partner.Le fiamme gemelle sono due anime (persone) che sono stati creati in principio da una singola unità dell’anima con aspetti maschile e femminile insieme. Questa unità d’ anima singolare era una sfera di energia che univa il maschile e il femminile, che si e' divisa in due anime che creano le fiamme gemelle. L’anima è fatta di energia come l’elettricità ed è in sostanza una fiamma blu. Questo è il motivo per cui essi sono chiamati fiamme gemelle. Ognuna di queste due anime dopo la scissione era un’anima nuova e completa. Proprio come le cellule si dividono e diventano nuove cellule complete, o un ologramma viene tagliato a pezzi e ognuno ha l’intera immagine al suo interno, identica all’immagine originale.

Ogni anima ha tutte le cose necessarie per essere un’anima dal completo funzionamento. Le anime sono stati polarizzati, una incarnazione in gran parte l’energia maschile e uno per lo più l’energia femminile della sfera originale. Ogni anima conserva anche una parte all’altra all’interno di essa. Essi possono essere diversi a molti livelli, ma su molti altri livelli sono anche esattamente lo stesso. Ci sono cinque fasi principali di un rapporto di fiamma gemella .Tutti percepiscono il rapporto di fiamma gemella in modo diverso … e non ci sono scadenze chiare o periodi specifici per nessuna di queste fasi. Ognuna è diversa per ogni coppia doppia fiamma. Ti sto dando queste informazioni in modo che tu possa capire questo rapporto in modo migliore. Non ci sono regole. Ogni relazione sarà unico, proprio come ogni coppia. Qui ci sono le quattro fasi principali che di solito risuonano con tutte le fiamme gemelle in qualche modo.

 

 

Fase uno- La preparazione:

Questa fase viene PRIMA di incontrare la vostra anima gemella. Cosa succede in questa fase – -relazioni karmiche Ci sono una o poche relazioni seriamente devastanti. Queste iniziano con forti emozioni e finiscono dolorosamente. Queste sono chiamati relazioni karmiche.

– Vuoto e forte desiderio di essere uno Dopo che hai passato le relazioni karmiche, avrai un desiderio molto profondo o il desiderio di trovare la tua parte che ti renderà UNO. A questo punto si desidererà incontrare il tuo amore perfetto, la cui immagine sarà portata nella vostra immaginazione (o in alcuni casi nei sogni). Questa immagine è la vostra anima gemella, anche se probabilmente non ce ne si rende conto che a questo punto. Questo accade perché la tua anima conosce la vostra anima gemella è in arrivo!

Fase Due – L’incontro- uno squarcio di cielo:

Questa è la fase in cui si incontra la vostra Fiamma Gemella per la prima volta (in questa incarnazione). Si potrebbe cercare di resistere a questo punto, ma si cadrà per lui / lei in ogni caso. Poi arriva un breve periodo di ‘perfezione’. Questo è quello che mi piace chiamare uno squarcio di cielo Che cosa succede in questa fase – – Il primo incontro Potrai incontrare la tua fiamma gemella in circostanze insolite o in qualche luogo inaspettato. [Un luogo dove non ci si aspetterebbe soddisfare la vostra compagna di vita / anima gemella] Troverete questa persona in qualche modo ‘speciale’ a questo punto. Anche se si potrebbe anche non pensare a loro come un partner.

– L’attrazione iniziale; Presto troverete di essere attratti vi sentirete attratti dalla fiamma gemella che può non essere pronto per una relazione (a causa delle relazioni karmiche che ha passato), e così si potrebbe tentare di resistere a questa attrazione. Cadrete comunque. Profondamente innamorato.
– Un breve periodo di più rapporto ‘perfetto’ che tu abbia mai sperimentato. Dopo l’attrazione iniziale, Vi ritroverete in un rapporto profondamente romantico. Sembrerà perfetto in ogni modo possibile. Troverete tutto ciò che si desidera nel vostro partner e molto altro ancora. Questo è ciò che il rapporto di Fiamma Gemella in realtà dovrebbe essere . E questo è ciò che diventa (se non migliore) dopo che si ottiene attraverso i problemi che emergono nella fase successiva. Questo breve periodo ti rende consapevole della perfezione di voi stessi e la vostra Fiamma Gemella riporta i ricordi che erano sempre in profondità dentro di voi. Questo fa venire voglia di passare attraverso la fase successiva (che è un po ‘difficile). E ‘come un trailer di quello che il vostro rapporto sta per essere in fase quattro, dopo la riunione.

La fase tre – La danza

– Risoluzione ciò che è noto come il Karma Questa è la fase dura. Si inizia dopo che sei stato in un rapporto con la tua Fiamma Gemella. In questa fase, tutte le negatività accumulata e emozioni inferiori affiorano. Questo sembra difficile da passare attraverso il livello umano, ma in realtà è un processo veramente divino in cui le fiamme gemelle vengono pulite a fondo con l’aiuto degli altri. Questo permette loro di raggiungere i livelli di energia più elevati in modo che possano ascendere nella beatitudine insieme. Questa è anche la fase in cui entrambe le fiamme gemelle ottengono l’illuminazione spirituale. Questo è quando cercano e trovano la realtà spirituale. Se sei attualmente in un rapporto di Fiamme Gemelle, probabilmente siete in questa fase (in quanto questo è il periodo di tempo in cui di solito si inizia la ricerca di informazioni su questo). Cosa succede in questa fase – – Argomenti / Combattimenti Questa fase porta molti argomenti e scontri. Questo accade perché la negatività che ogni partner sta portando all’interno (di solito a livello inconscio) viene a galla. La fiamma gemella rifletterà questo come uno specchio. Qui inizia il processo di pulizia profonda

. – Il gioco di colpa Ogni fiamma gemella vede la propria negatività e il disordine nella propria fiamma gemella. Inoltre, le paure e le frustrazioni profonde vengono percepite. Quindi si pensa che nulla può accadere a causa della propria Fiamme gemella e si incomincia a darsi la colpa a vicenda.

– Il corridore ed il Chaser. Gli argomenti e le cause possono cerare un sacco di confusione (perché di solito il processo spirituale non è capito dalla mente cosciente, come siamo condizionati a fidarsi logica più quella sensazione) Una fiamma gemella, a questo punto, assume il ruolo di ‘Runner’ (che di solito è l’uomo) Il corridore cerca di evitare il partner e scappa dal rapporto. Questo accade perché il corridore non sa consapevolmente che cosa sta succedendo e si sente come se stesse perdendo il controllo. Nel nostro sistema di difesa costruiamo enormi muri per proteggere noi stessi questo accade non appena incontriamo qualcuno che ci aiuterà a ripetere i nostri modelli di abuso, abbandono, il tradimento, e / o di privazione. . Purtroppo durante l’infanzia le persone che ci siamo fidati di più – sono stati il più familiare – sono quelle che ci hanno fatto più del male . Così l’effetto è che noi continuiamo a ripetere i nostri modelli e di pensiamo che non è sicuro credere in noi stessi o in altre persone. L’altra fiamma gemella, ora, diventa ciò che io chiamo il ‘Chaser’ (di solito la donna) Il Chaser è spiritualmente più consapevole del corridore e cerca di corrergli dietro. L’inseguitore di solito vuole una sorta di impegno a questo punto. Questo accade perché l’inseguitore vuole inconsciamente o consapevolmente superare questa fase difficile in modo che entrambi possono riunirsi. Il Chaser è profondamente scioccato e ferito dalla corsa della sua Fiamma gemella . Questo è quando si sente il bisogno di capire cosa realmente sta accadendo e quindi avviare la ricerca o la lettura su tale argomento Ciò porta spesso a l’illuminazione del Chaser. Il corridore diventa spiritualmente illuminato sia attraverso uno sforzo consapevole del Chaser, oppure tramite rilascio di un ‘anima Shock’ quando il Chaser rinuncia e se ne va dalla fiamma che scappa La lunghezza di tale fase dipende dal tempo del corridoreIn definitiva, il corridore fa ritorno e il Karma è finalmente completamente risolto.

Fase Quattro – La riunione

Questa è la fase della riunione. Questo è quando l’anima diventa nuova. Questo avviene prima a livello dell’anima e poi sul piano fisico (Sì, questo è quando ti sposi, a meno che, come in rari casi la vostra riunione fisica non è una parte del piano) La riunione avviene quando entrambi i partner sono pienamente consapevoli della realtà spirituale. Fase Cinque – Eternal Bliss Questa è la fase del paradiso. Entrambe le fiamme gemelle saranno spiritualmente consapevoli e illuminate in questo momento. Le Fiamme Gemelle ora godono il loro amore sacro e l’intimità, e hanno il potere di creare ciò che possono immaginare … Il mondo diventa davvero la loro tela … e ora possono dipingere con i colori del loro Amore. Alla fine del loro viaggio sulla Terra, Essi ascendono insieme … E potranno sperimentare di più … proprio come hanno sempre fatto … In altri mondi e altri pianeti … In questo universo e oltre … Insieme, in amore, gioia e pace Insieme, in eterna beatitudine …

Grazie a Linda Goodman per questo articolo ( Fonte:file:///www.the-open-mind.com/the-phases-of-the-twinflame-relationship/

Un abbraccio di Luce, AISHA

Se desideri parlare con me, scrivimi per un appuntamento:elisasilviacoda@libero.it

7 pensieri su “Fiamme Gemelle: le fasi

  1. Maria Costantino

    Credo di trovarmi nella 4 fase . È orribile tutti ciò.. ma qualcosa mi dice che forse un giorno tutto sarà meglio di un tempo..

    Rispondi
  2. Anna Raineri

    Non so dove cercarti, non so dove trovarti, ma sento una voce che nel vento parla di te quest ‘ anima senza.......

    Rispondi
  3. Eagle

    Abbiamo sempre sentito parlare della famosa "anima gemella" ma io ho scoperto da qualche settimana che esiste la "fiamma gemella", Grazie ad una donna che pratica la guarigione AKASHICA e mi ha informata. In un anno e mezzo di relazione sono per la 4° volta nella fase 3 di questo articolo.. ma adesso so.. adesso sono finalmente consapevole.. non è facile la relazione con la nostra fiamma gemella, finché non ci "ripuliamo" entrambi dai blocchi interni e quant'altro.. ma è una benedizione.
    Forza e coraggio a tutti!

    Rispondi
  4. Valentina

    Io, ammesso fossi in un rapporto di questo tipo, sono alla fase di resa...me ne sono andata e l' ho lasciato al suo destino qualunque esso sia ...però non posso e non voglio vedere questo rapporto come una benedizione...vedere il dolore e l' umiliazione come una benedizione è sbagliato e masochistico

    Rispondi
    1. Elisa

      Buonasera Valentina, ls sua non e' resa, dire " l'ho lasciato al suo destino" e parlar di dolore e umiliazione non e' resa. La resa avviene nel momento in cui sai fluire in tutto questo senza aspettarti nulla e continuando a vivere nella gioia la tua vita. Si comprende che il cammino e' una benedizione quando vedi il dolore e l'umiliazione che senti come uno spunto di crescita. Guarda la loro origina prima e agisci su quella, le consiglio di prendere un appuntamento con me per incominciare un cammino di scioglimento di tutto questo. Buona serata Elisa

      Rispondi
  5. Engy

    Credo di trovarmi alla fine della terza fase...essendo io chaser...sono consapevole..mentre lui il corridore che coincide perfettamente con il suo atteggiamento...ogni cosa scritta è accaduta...e ora mi trovo nella fase 3 dove ce scritto che chaser è illuminato...inoltre sto vivendo lasciandogli spazio, e non lo sto più sentendo,vedendo,assillando o cose varie...lo rivedrò tra 6 mesi perché lui lavora sulle navi da crociera...e sapendo dove andrà o almeno me lo sento...andrò...con lui in modo totalmente irrazionale mi sento a casa....ma ora lo lasciato un po in pace e sto vivendo la mia vita cercando di star bene, di migliorarmi sul piano fisico, ma soprattutto vivo convivendo con questa strana ma fortissima cosa che mi fa sentire legata a lui...è quasi una sensazione irrazionale ma molto forte...vivo giorno dopo giorno come capita, aspettando il giorno che lo rivedrò...e continuo a sentire la mia anima e il mio cuore che mi dicono...tranquilla non lo perderai perché deve ancora iniziare...chissà forse è vero...è come se vivessi la mia vita normalmente però ricordando costantemente lui,convivendo con cio che sento e in contemporaneo aspettando pazientemente quel giorno che lo rivedrò..senza dargli fastidio...però adesso...io lo chiedo a chiunque possa aiutarmi a capire meglio....intendo la fase 4...cosa succederà?... Lui è molto razionale e ciò che io sento per lui, che all inizio mi sembrava senza logica...a lui gli sembra appunto irrazionale quasi folle...io voglio capire adesso cosa accadrà....voglio capirlo!
    In tutta questa storia però io credo di avere qualcosa in più rispetto ad altri...e pur per quanto altri possano considerarmi matta...io RICORDO...all'inizio era solo un sogno continuo...poi ricordi...e in parte erano un po felici ma dopo dolorosi...perché (sempre se siano realmente ricordi di vita precedente con lui stesso) ricordo lui che sono consapevole che è la stessa persona di cui ora ho questo legame senza logica apparente ma forte...ricordo lui con me felici ricordo la sua promessa ma poi la cosa brutta è che lui lo persi..lo persi troppo presto...e quel dolore di quel giorno in quella vita passata di quando lo persi...lo provo adesso quando devo scendere dalle navi...e irrazionabilmente spinta da qualcosa dentro il cuore quasi come il centro del cuore(pur steano com'è lo sento) inizio a piangere...perché si è come se lo inseguissi,perché non so neanche io,ma sento il bisogno di stare vicino a lui o per lo meno nello stesso posto....A parte tutto questo ora sono consapevole di essere alla fine della terza fase...ma qualcuno può spiegarmi meglio la fase 4...aiutatemi a capire cosa accadrà...spiegatemi meglio vi prego...Lo so forse pochi mi capiranno...ma quando incontri una fiamma tutto cambia...e inizi a provare cose incondizionate,prive forse di logica, cose che senti dentro il cuore o addirittura dentro l'anima...a volte non so se sia collegato ma...ho sentito un dolore al petto l'ultima volta prima di scendere e non vederlo successivamente...sento coms se il legame fosse persino forte per il cuore...nn so...datemi dritte sulla quarta fase...e si dai,anche un opinione..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic information on data protection
Responsible ELISA SILVIA CODA +info...
Purpose Manage and moderate your comments. +info...
Legitimation Consent of the concerned party. +info...
Recipients Automattic Inc., EEUU to spam filtering. +info...
Rights Access, rectify and delete data, as well as some other rights. +info...
Additional information You can read additional and detailed information on data protection on our page privacy policy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.